Lug 052017
 

Dal lunedì 4 settembre al mercoledì 13 settembre 2017, presso il Laboratorio LIDIA della Facoltà di Ingegneria e Architettura, si terrà un Laboratorio su “Matlab: Introduzione e applicazioni”.

Il Laboratorio è aperto a tutti gli studenti ma poiché è stato specificamente attivato per gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio questi ultimi avranno la priorità. Il massimo numero di studenti è comunque fissato a 45 (quarantacinque).

Il Laboratorio, che comporta un carico complessivo di circa 75 ore di impegno didattico (32 in aula e 43 a casa), darà luogo al riconoscimento di 3 CFU di tipologia D/F per i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Gli studenti di altri corsi di laurea e laurea magistrale potranno, invece, chiedere il riconoscimento dei crediti ed il loro numero ai Coordinatori dei rispettivi Consigli del Corso di Studi.

L’iscrizione al Laboratorio avviene inviando un messaggio e-mail, indicando nome, cognome, Corso di Laurea o di Laurea Magistrale, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail, del Prof. Giulio Vignoli: gvignoli@unica.it.

L’accettazione dell’iscrizione verrà comunicata con un messaggio e-mail in risposta a quello di richiesta di iscrizione.

Ulteriori informazioni e comunicazioni potranno essere reperibili sul sito del docente Prof. Giulio Vignoli all’indirizzo: http://people.unica.it/giuliovignoli/

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar