Set 142018
 

Lo scorso 12 settembre si è svolta la prova di selezione per l’accesso al corso di studi magistrale in Architettura.

Una delle domande contenute del testo, per la precisione la n°5, contiene un refuso nella formulazione delle risposte con la conseguenza che nessuna delle cinque opzioni presentate risulta corretta.

La Commissione, presieduta dalla prof.ssa Giannattasio, ha stabilito quindi di annullare la suddetta domanda e di riparametrare sulle 39 domande residue il punteggio minimo per il superamento della prova, fissandolo a 9,75 punti.

La graduatoria provvisoria allegata riporta i risultati raggiunti dai singoli candidati, i quali sono stati suddivisi nelle tre differenti categorie previste dal bando sulla base delle autocertificazioni che gli stessi hanno presentato presso la segreteria studenti. Eventuali incongruenze e/o aggiornamenti sul possesso dei requisiti curriculari o linguistici devono essere segnalati il prima possibile alla segreteria studenti al fine di poter predisporre la graduatoria definitiva che sarà pubblicata il prossimo 4 ottobre, dopo le sedute di laurea della sessione di settembre.

Le immatricolazioni, per gli studenti già inseriti nella prima graduatoria (studenti in possesso di tutti i requisiti curriculari e linguistici), saranno invece rese possibili dal 17 settembre 2018.

 

Test LM4 12 settembre 2018_CON RISPOSTE

 

Graduatoria provvisoria degli ammessi al corso di studio

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar