Set 272018
 

La prof.ssa Caterina Giannattasio, coordinatore del CdS, ha deciso di convocare un incontro, aperto a tutti gli studenti del secondo anno, finalizzato a concordare l’organizzazione delle attività didattiche dell’imminente anno accademico.

Il nuovo percorso formativo prevede l’articolazione in tre curriculum e ciascun curriculum a sua volta ha un ventaglio abbastanza ampio di corsi opzionali tra i quali il singolo studente deve/può scegliere in base alle proprie inclinazioni.

Complessivamente, tra corsi comuni obbligatori e opzionali di curriculum, si tratta di 25 insegnamenti differenti e la calendarizzazione di tutte queste attività, senza sovrapposizioni più o meno problematiche, è estremamente difficoltosa, anche poiché alcuni insegnamenti sono tenuti dagli stessi docenti o da docenti impegnati anche in altri corsi.

Particolarmente opportuna, di conseguenza, appare l’organizzazione di un incontro comune per capire quali siano le reali scelte tra le diverse opzioni previste, in modo da poter evitare quelle sovrapposizioni.

L’appuntamento è per lunedì 1° ottobre, alle ore 9.00, presso l’aula A di via Corte d’Appello.

Per agevolare l’acquisizione di queste informazioni, è stato predisposto uno specifico modulo che ciascuno studente deve compilare, indicando i propri dati anagrafici e le proprie scelte. Nello specifico, una volta scelto il vostro curriculum di afferenza, deve essere indicata una delle possibili opzioni evidenziate dallo stesso colore.

Il modulo così compilato può essere consegnato il giorno dell’incontro o trasmesso per mail all’indirizzo emura@unica.it .

Nei giorni immediatamente successivi sarà quindi reso pubblico il calendario definitivo di tutte le attività didattiche previste per il primo semestre 2018/19.

 

Modulo scelta dei corsi opzionali studenti 2° anno LM4

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar