Ott 032018
 

La prof.ssa Caterina Giannattasio, coordinatore del CdS, informa tutti gli studenti del corso di studi in Architettura che ha organizzato un incontro nel quale tutti i docenti presenteranno il programma ed i contenuti dei nuovi corsi opzionali, attivati per la prima volta per l’anno accademico appena iniziato.

L’incontro è rivolto prima di tutto a tutti gli iscritti al secondo anno affinché possano scegliere i corsi opzionali come previsto dal percorso formativo definito dal curriculum di afferenza.

L’incontro è inoltre aperto anche a tutti gli studenti del primo anno i quali possono già ora scegliere tra gli stessi esami quelli che intendono frequentare, negli spazi liberi dell’orario non occupati dai loro corsi obbligatori, per conseguire gli 8 crediti formativi di tipo D, quelli a scelta a scelta libera.

L’incontro, durante il quale tutti i docenti titolari dei corsi opzionali esporranno brevi presentazioni di 5 minuti ciascuna, è fissato per venerdì 5 ottobre alle ore 15.00 presso l’aula magna Gaetano Cima del complesso di via Corte d’Appello.

Il coordinatore invita tutti i docenti e gli studenti alla massima partecipazione affinché questo momento possa essere non solo un trasferimento di informazioni da parte del corpo docente ma un effettivo confronto in cui docenti e studenti discutono insieme delle recenti trasformazioni che il corso di studio ha deciso di portare avanti.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar