Feb 042014
 
23/01/2014 Si avvisano gli studenti matricole (che non hanno superato la prova in itinere) e NON matricole che la prossima data utile per il test obbligatorio di Fisica (Prof. G. Cappellini) è lunedì 03 febbraio alle ore 15.00 presso l’aula H Dipartimento di Fisica. La convocazione per gli orali è lunedì 10 febbraio alle ore 10.00 presso l’aula 9 asse E.
 10/12/2013 In riferimento all’articolo pubblicato sull’HOMEPAGE del sito si informano gli studenti che sono state stabilite le ulteriori date di Placement Test di Informatica secondo il seguente calendario:20/01/2014 ore 9,30*17/02/2014 ore 9,30*

17/03/2014 ore 9,30*

14/04/2014 ore 9,30*

19/05/2014 ore 9,30*

*L’orario è quello di inizio del primo turno. Nel caso in cui il numero degli iscritti alle prove fosse numeroso è possibile che gli studenti siano divisi in più turni con prove anche in giorni successivi alla data dell’appello

 10/12/2013  Aggiornamento calendario: recupero lezioni Anatomia Dott.ssa Melis

29/11/2013

 Si avvisano gli studenti del secondo anno che la prova in itinere della prof.ssa G. Masia prevista per il giorno 03/12/2013 non si terrà in aula 10 asse E, ma in aula 16 asse E.
 28/11/2013  Aggiornamento calendario: recupero lezioni Anatomia Dott.ssa Melis
21/11/2013 CORSO di FISICAATTIVITA’ di TUTORAGGIO per CdL Prof. SanitarieSi avvisano gli studenti che a causa di una sovrapposizione di orario con altre lezioni  il corso di riallineamento di Fisica tenuto dal dott. Antonio Pierro previsto per venerdì 22 novembre è spostato a sabato 23 novembre dalle ore 10 alle ore 13 in aula 2, asse didattico 1.
 19.11.2013  AVVISO IMPORTANTE SI AVVISANO TUTTI GLI STUDENTI CHE QUESTO POMERIGGIO  A CAUSA DELL’ALLERTA METEO TUTTA L’ATTIVITA’ DIDATTICA E’ SOSPESA. 
 19/11/2013   ATTIVITA’ di TUTORAGGIO per CdL Prof. Sanitarie Si avvisano gli studenti che stanno seguendo il corso di riallineamento di Fisica con il dott. Antonio Pierro che le prossime esercitazioni di fisica sono previste1) mercoledì 20 novembre 2013 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nell’aula BETA, asse didattico 12) venerdì 22 novembre dalle ore 08:00 alle ore 11:00 in aula 5, asse didattico E (medicina).
18/11/2013 Si avvisano gli studenti che stanno seguendo il corso di riallineamento di Fisica con il dott. Antonio Pierro che l’esercitazione prevista  per sabato 23 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 è stata anticipata a venerdì 22 novembre dalle ore 08:00 alle ore 11:00 in aula 5, asse didattico E (medicina).
18/11/2013  Si comunica che le lezioni di tecniche della prevenzione (Dott.ssa R. Massa) del 18 novembre 2013 è annullata; non appena possibile verrà programmato il recupero.
11/11/2013  Si avvisano gli studenti del terzo anno che le lezioni di pediatria e di neuropsichiatria infantile previste per il 19 novembre sono state spostate in aula 201 asse 5
11/11/2013  Si comunica che le lezioni di Anatomia del 12 e 14 novembre 2013 sono posticipate a data da destinarsi.
06/11/2013 Si avvisano gli studenti che stanno seguendo il corso di riallineamento di Fisica che l’esercitazione prevista per mercoledì 13 novembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00 si terrà in aula 11 asse didattico E (asse di Medicina) anziché in aula 101 asse 5.
L’esercitazione prevista per il giorno sabato 9 novembre è invece annullata.
29/10/2013  Si avvisano gli studenti che stanno seguendo il corso di riallineamento di Fisica che il tutor Antonio Pierro terrà una esercitazione di fisica giovedì 31 ottobre 2013 dalle ore 10:00 alle ore 13:000 nell’aula 2, asse didattico E
21/10/2013  Si avvisano tutti gli studenti del primo anno che le lezioni di fisica si terranno in aula 13 asse E.
21/10/2013 Si avvisano tutti gli studenti del 1° anno che in data 22 ottobre dovranno sostenere il Placement Test di Inglese.Tutte le informazioni in merito si trovano pubblicate nella Sezione Progetto Lingua Inglese del sito della Facoltà
15/5/2013  Avviso per gli studenti  AS/1 : Prof. Banni ha fissato la prova in itinere  il 17/05  ore 16/18  AULA 11
 29/4/2013  Avviso per gli studenti AS/3 : Le lezioni di Diritto del Lavoro,  del 29/4/2013  ore 17/19 con la Prof.ssa Fernandez, si terranno nell’ AULA 4.
11/4/2013  Avviso per gli studenti AS/3 : Le lezioni di Diritto del Lavoro (Prof.ssa Fernandez) del 12 Aprile ore 9/12, si terranno nell’ AULA 18
 11/4/2013  Avviso per gli studenti Assistenti Sanitari:“mercoledì 17 e giovedì 18 aprile 2013 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, nella saletta antistante i laboratori del Cdl in infermieristica (1° atrio a destra dell’Asse Didattico E di Medicina a Monserrato), la Sig.ra Ilaria della ditta S.M. Project  sarà disponibile  per la consegna degli zoccoli, camici e divise per gli studenti che hanno comunicato a suo tempo  le taglie.

Gli studenti che non si presenteranno in uno di questi due giorni verranno esclusi dalla fornitura e dovranno quindi provvedere autonomamente all’acquisto del materiale.
Chi fosse impossibilitato per gravi motivi, può comunque delegare (delega scritta), per il giorno, un collega per il ritiro del materiale.

Si comunica che gli studenti dovranno tenere i contatti esclusivamente con la Sig.ra Ilaria (tel. 070/241175; 0702353567)”.

10/4/2013  Avviso per gli studenti AS/1 :  Dott.Fanunza ha fissato la data per il test finale : 23/Aprile ore 17  AULA 15
 27/3/2013  Avviso per gli studenti  AS/3:  La lezione di “Metodologia delle Competenze” con la Dott.ssa Salis, fissata per oggi,27/3  ore 15/17 è stata sospesa.
21/3/2013  Avviso per gli studenti AS/1 : La lezione di “Psicologia Generale” con Prof. Mocci fissata per venerdì  22/3/2013  ore 15/17  si terrà  nell’ AULA 9
18/3/2013 Avviso per gli studenti AS/2 :Giovedì 21 Marzo,  la lezione di “Epidemiologia e Promozione Salute” con Prof. Contu, ore 15/17 è stata sospesa,
 recupera una lezione di “Organizzazione Sanitaria”  Dott. Frau, seguirà dopo la Carcangiu  aula 9.

Avviso studenti  AS/2 :

Martedì  26  Marzo,  dopo l’incontro con la Dott.ssa Salis,  recupera una lezione la Dott.ssa Carcangiu “Assistenza Distrettuale”  ore 17/19  aula 9.

12/3/2013  Avviso per gli studenti AS/2 : Il calendario delle lezioni del 2° sem. a.a 2012/2013  è stato ripubblicato sul sito con gli ultimi aggiornamenti.
11/3/2013  Si avvisano gli studenti AS/2 che è stato organizzato il Corso di Radioprotezione con i seguenti orari:giovedì  30 maggio 2013_ore 15/18  (Prof.Randaccio)

venerdì  31 maggio 2013_ore  9/12   (Prof.Caddeo)

Si avrà diritto all’acquisizione dei  CFU  solo presenziando ad entrambe le giornate.

Il Corso si terrà nell‘AULA  16.

 8/3/2013  Avviso Per gli studenti AS/1° Anno : Le lezioni di Prevenzione e Ass.Sanitaria  dell’11 Marzo (Dott.Fanunza) sono sospese, farà lezione la dott.ssa Montis “Igiene dell’ambiente”  stessa ora e stessa aula, anticipando anche la lezione del venerdì 15 marzo.
7/3/2013  Avviso Per gli studenti AS/2° Anno : La lezione di “Assistenza distrettuale” del 7/3/ ore 17/19, è sospesa, sarà sostituita da altra attività didattica.
 6/3/2013  Avviso Per gli studenti AS/3° Anno : La lezione di “Metodologia delle Competenze Professionali”( Dott.ssa Salis) del 6/3/2013, é stata annullata, anticipa la lezione la Dott.ssa Tolu, ore 15/17.
4/3/2013  Avviso Per gli studenti AS/1 Anno : Le lezioni di “Prevenzione e Assistenza Sanitaria” con Dott. Fanunza per il giorno4/Marzo, ore 15/19  sono state sospese.
1/3/2013  Avviso Per gli studenti interessati al Corso Opzionale, con la Prof.ssa Agabio : Le lezioni del 1° Marzo, sono  state sospese a causa del brutto tempo.
 1/3/2013  Avviso per gli studenti AS. 3° Anno : La lezione di “Medicina del Lavoro” (Atzeri) del 29/Aprile, verrà invertita con la lezione di “Farmacologia (Agabio) del 10/Aprile, le lezioni si terranno sempre nella stessa AULA 16.
19/2/2013   Avviso Per gli studenti  AS. 1° Anno : Il Prof. Banni recupera la lezione di “Fisiologia” sabato 9 Marzo ore 12-14 sempre nell’AULA  10
 14/2/2013  AVVISO URGENTE :Per gli studenti interessati

“martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2013 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, nella saletta antistante i laboratori del Cdl in infermieristica (1° atrio a destra dell’Asse Didattico E di Medicina a Monserrato), la Sig.ra Ilaria della ditta S.M. Project  sarà disponibile  con la campionatura degli zoccoli, camici e divise per la definizione delle taglie del suddetto materiale.

Gli studenti che non si presenteranno in uno di questi due giorni verranno esclusi dalla fornitura e dovranno quindi provvedere autonomamente all’acquisto del materiale.
Chi fosse impossibilitato per gravi motivi, e avesse le idee chiare sulle proprie taglie può comunque delegare per il giorno un collega per la comunicazione delle taglie alla Sig.ra Ilaria.
Si comunica che gli studenti dovranno tenere i contatti esclusivamente con la Sig.ra Ilaria (tel. 070/241175; 3332227753)”.

 

7/2/2013  Avviso per gli studenti AS/3 : Gli esami di “Istituzioni di Diritto Pubblico” con Prof. Ancora, fissati il 13/2 e il 19/2, si terranno nell’AULA 15
7/2/2013  Per gli studenti AS/1 : Gli esami di “Competenze di Base” con la Prof.ssa Sardu, fissati per il 20 febbraio ore 15, si terranno nell’AULA 10
1/2/2013  Per gli studenti AS/interessati : La prof.ssa Salis ha fissato gli esami “Salute e Società il 6/2/2012 ore 15-17 presso l’AULA  N° 10
29/1/2013  Per gli studenti del 2° Anno AS: Gli esami con la Prof.ssa Masia fissati il 31/1/2013 alle ore 15,30 si terranno nell’AULA n° 9
28/1/2013  Avviso per gli studenti AS/ interessati  : La Prof.ssa Nurchi ha fissato una data esami il 6/2/2013 ore 8.30 presso l’aula della Clinica Macciotta.
15/1/2013  AVVISO URGENTE PRENOTAZIONE APPELLI:Si avvisano gli studenti iscritti al nuovo ordinamento che la prenotazione agli appelli deve essere effettuata online attraverso la propria pagina web; gli studenti che hanno frequentato per la prima volta il corso devono inoltre,  prima di effettuare la prenotazione, provvedere alla compilazione del questionario di valutazione della didattica. Nel mese di gennaio, a causa di un problema tecnico, è stato possibile iscriversi senza compilazione dequestionario.Al fine di evitare la perdita dei questionari e per procedere correttamente con la verbalizzazione, si chiede agli studenti che si siano iscritti in appelli nelle date da dicembre 2012 a febbraio 2013 e che non abbiamo ancora avuto la verbalizzazione, di provvedere quanto prima alla compilazione del questionario.
18/12/2012  Per gli studenti del 2° anno AS. : La Prof.ssa Agabio ha fissato la prova in itinere il 15/01/2013 ore 9,30  AULA 4
14/12/2012  Per gli studenti interessati : La Prof.ssa Montaldo ha fissato gli esami di “Fisiopatologia” il 14 Gennaio 2013 ore12 AULA 5
30/11/2012  per gli studenti del 2° anno ASIl Prof. Paolo Contu farà lezione il martedì 11/12/2012 ore 9-13  AULA 4 
29/11/2012  Si avvisano gli studenti del 2° anno AS. La lezione del 6/12 con la Prof. Masia è stata annullata e anticipata al 3/12/2012 ore 11-13 AULA 4
28/11/2012  Per gli studenti del 1° anno AS. Le lezioni di “Anatomia” del 28/11  ore 15-17 con la Prof.ssa Maxia Cristina sono annullate
23/11/2012  Per gli studenti del 3° anno AS. Le lezioni di“Organizzazione Aziendale” con Dott. Tidore venerdì 23/11/12, ore 15-17  sono annullate.
22/11/2012 Per gli studenti del 2° e 3° anno AS. Il calendario delle lezioni è stato ripubblicato. 
19/11/2012  Si avvisano gli studenti del 2° anno AS:  lezioni del 22/11/12, con la Prof.ssa Masia e Prof. Chessa, sono annullate, da recuperare in altra data.Per gli studenti del 2° anno AS: Le lezioni di “Salute e società” con la Prof.ssa Salis avranno inizio  mercoledì 28/11/2012  ore 17-19 
19/11/2012  Per gli studenti del 3° anno AS: il 23/11/2012  la lezione di “Organizzazione Aziendale” ore 15-17  con Dott. Tidore si terrà nell’Aula 16
16/11/2012 Per gli studenti del primo anno:  il 19/11/12 la lezione della prof.ssa Maxia si terrà in aula 5.
13.11.2012  Per gli studenti del 2° anno AS : lezioni lunedì 19 nov. : ore 9-11 Prof. Masia; ore 11-13 Prof. Velluzzi.
9/11/2012  Per gli studenti del 2° anno AS : mercoledì 21/11/2012 – ore 17-19  attività di tiroc. con la Dott.ssa Alessandra Zucca Aula 4
8.11.2012  Per gli studenti del 2° anno AS : La docente Roberta Massa, recupera una lezione il mercoledì 14 novembre dalle ore 17 alle ore 19  Aula 4
6.11.2012  Per gli studenti del 1° anno AS : la lezione interattiva di Chimica e Biochimica con la Prof.Fais é stata fissata il 28 Novembre dalle ore 9 alle ore 11 Aula n°10
31.10.2012  Per gli studenti del primo anno: corso di fisica applicata (docente Cappellini):martedi 6 novembre ore 13-14 aula 12- esercitazione di recupero

mercoledi 21 novembre ore 12-13 aula 12- test di amissione /prova itinere

lunedi 26 novembre ore 9-12 aula 12 – orali/prova itinere

martedi 27 novembre ore 9-14 aula 13 asse E- orali/prova itinere

29/10/2012   Per gli studenti del secondo anno: nuovo orario per i giorni 5 e 12 novembre : sempre in aula 4 , Masia (9-11), Velluzzi (11-13), Massa (15-17).
24.10.2012  Per gli studenti del secondo anno: il 29/10/12: NUOVO ORARIO:  lezione prof.ssa Masia, aula 10, ore 09.00/11.00.Lezione prof.ssa Massa Roberta: annullata, da recuperare in altra data.
19.10.2012  Per gli studenti del 2° Anno: Il 22 Ottobre 2012 la Prof.ssa Masia non farà lezione.
17.10.2012 Per gli studenti interessatiESAME c.i. Fisiopatologia, coord. prof.ssa Montaldo, il giorno 18/10/2012, aula 16, ore 12.00/13.00.
15.10.2012 Per gli studenti del primo anno: Fisica, prof. Cappellini: 06/11 (ore 13.00/14.00 – Esercitazione); 21/11 (ore 12.00/13.00 – Prova in itinere); 26/11 (ore 09.00/12.00 – Correzione elaborati), sempre in Aula 12.
15.10.2012 Per gli studenti del terzo anno: le lezioni con la prof.ssa Sotgiu (4 ore) del 2/11 sono rinviate al 12/11/12, in aula 16, dalle 09.00 alle 13.00.
12.10.2012 Per gli studenti del terzo anno: il calendario delle lezioni è stato ripubblicato dopo alcune modifiche e integrazioni.
11.10.2012 Per gli studenti che hanno sostenuto l’esame del corso integrato di “Tutela del lavoro”, coordinatore prof. Atzeri, prendere nota di quanto sotto riportato:ESITI_AS
11.10.2012  Per gli studenti del terzo anno: ESAME di Tutela del lavoro, coord. prof. Atzeri: 22/10/2012, aula 2, ore 09.00/12.00, prova scritta. Prenotarsi via mail entro 3 giorni prima.
09.10.2012   Per gli studenti interessatiappelli corsi integrati coordinatore prof. Contu Antonio (Sanità pubblica, Igiene e sicurezza ospedaliera): 18/10/2012 (ore 09.00) e 15/11/2012 (ore 10.00) – aule da stabilire. Prenotarsi via mail con il docente entro 3 giorni prima della data stabilita.
09.10.2012  Per gli studenti del secondo anno: il calendario delle lezioni è stato ripubblicato. CONTROLLARE PER EVENTUALIMODIFICHE O SOSPENSIONI.
09.10.2012 Per gli studenti del terzo anno: il calendario delle lezioni è stato ripubblicato. CONTROLLARE PER EVENTUALIMODIFICHE O SOSPENSIONI.
01.10.2012 Per gli studenti interessati:il 22 ottobre ore 9.30 AULA B – FISIOLOGIA  Via Porcell si svolgerà la PROVA IN ITITNERE di FISIOLOGIA – DOTT.SSA BROCCIA
28.09.2012  Per gli studenti interessatiESAME c.i. Fisiopatologia, coord. prof.ssa Montaldo: PROSEGUIMENTO il giorno 1/10/2012 in aula 15 ore 12/14.
26.07.2012 Per gli studenti interessatiESAME c.i. Fisiopatologia, coord. prof.ssa Montaldo, il 28 settembre 2012, aula 15, ore 10.00/13.00. Prenotarsi via mail con la docente.
24.07.2012 Per gli studenti che hanno sostenuto l’esame del corso integrato di “Tutela del lavoro”, coordinatore prof. Atzeri, il 23 luglio 2012, prendere nota di quanto sotto riportato:ESITI
24.07.2012 Per gli studenti del terzo annoESAME (prova scritta)  C.I. Tutela del lavoro, coord. prof. Atzeri, il 26 settembre 2012, aula 10, ore 11.00/13.00. Prenotarsi via mail con il prof. Atzeri entro la mattina del 24/9/12.
20.07.2012 Per gli studenti del primo annoESAME di Patologia generale, docente prof.ssa Montaldo, il 26/7/12, aula 15, ore 10.00/13.00. Prenotarsi via mail con la docente.
16.07.2012 Per gli studenti del primo annoESAME del C.I. Metodi Sanità Pubblica, coordinatrice prof.ssa Masia, il giorno 23/7/12, in aula 15, ore 15.00/19.00.
03.07.2012 Per gli studenti del primo annoESAME di TINF-TAS, docenti  prof.sse Cauli e Cocco, il giorno 09/7/12, in aula 15, ore 15.00/17.00.
29.06.2012 Per gli studenti del primo annoESAME C.I. Fisiopatologia, coord. prof.ssa Montaldo, il 2 luglio 2012, in aula 15, ore 15.30/18.30.
26.06.2012 Per gli studenti del secondo e terzo annoRETTIFICA DATA ESAME del Corso integrato di “Salute materno infantile”: il18 luglio 2012, presso la Clinica Macciotta, alle ore 15.00.
26.06.2012 Per gli studenti del primo anno: ESAME di Medicina del lavoro, docente prof. Flore, il giorno 9 luglio 2012, in aula 9, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
25.06.2012 Per gli studenti del terzo annoESAME di Fisica Applicata, docente prof. Randaccio, il 9 luglio 2012, in aula D – Dipartimento di Fisica – dalle 15.30.
21.06.2012 Per gli studenti del terzo annoRETTIFICA Prova in itinere MET CP2, docente prof.ssa Salis G.. La prova si terrà sempre il25 giugno, in aula 10, dalle 13.00 alle 15.00.
20.06.2012 Per gli studenti del primo annoINTEGRAZIONE  per gli ESAMI di Istologia: primo appello in data 29/6/12 in aula D, ore 15.00.
20.06.2012 Per gli studenti del primo annoESAMI di Istologia, docente prof. Diaz: 20/9/12 e 20/12/12, in aula 103 – Asse 5 – ore 09.00/11.00.
15.06.2012 Per gli studenti del terzo anno: il modulo di MET CP2, docente prof.ssa Salis G., è stato inserito -nel calendario delle lezioni pubblicato- in un corso integrato errato. Il corso integrato corretto è quello di “Tutela del lavoro”. Ci scusiamo per l’errore.
15.06.2012 Per gli studenti del terzo annoRETTIFICA DATA Prova in itinere MET CP2, docente prof.ssa Salis G. Si svolgerà il 25 giugno 2012, in aula 15, dalle 09.00 alle 11.00.
11.06.2012 Per gli studenti del primo e del secondo annoMODIFICA DATA ESAME di UPS, docenti proff. Musu e Finco: 22 giugno 2012, aula 16, ore 15.30/17.30.
11.06.2012 Per gli studenti del terzo annoMODIFICA ORARIO ESAME C.I. Tutela del lavoro: 25 giugno 2012, aula 10, dalle 11.00 alle 13.00.
06.06.2012 Per gli studenti del terzo annogli interessati a sostenere l’ESAME del corso integrato di “Tutela del lavoro“, previsto per il25 giugno 2012, sono invitati a comunicare via mail la loro intenzione al prof. Atzeri entro la mattina di ven. 22 giugno.
04.06.2012 Per gli studenti del terzo annoPROVA IN ITINERE – docente prof.ssa Salis G.: 18 giugno, aula 15, ore 12.00/14.00, MET CP2.
04.06.2012 Per gli studenti del secondo annoPROVE IN ITINERE– Docente prof.ssa Salis G.: oggi 4 giugno, aula 16, ore 15.30/17.30 MET LAV18 giugno, aula 15, ore 17.00/19.00 STMA1.
29.05.2012 Per gli studenti del primo annoPROVA IN ITINERE di Patologia Generale, docente prof.ssa Montaldo, il 30 maggio 2012, Clinica Odontoiatrica – Via Binaghi n. 4, dalle ore 16.00.
22.05.2012 Per gli studenti del terzo anno:conferma per l’ ESAME di Psicologia generale, docente prof.ssa Penna: 29 maggio, aula 4B, Corpo Aggiunto (Loc. Sa Duchessa), ore 16.00.
22.05.2012 Per gli studenti del primo annoESAME di Psicologia generale, docente prof.ssa Penna: 30 maggio, aula 5A, Corpo Aggiunto (Loc. Sa Duchessa), ore 16.00.
21.05.2012 Si avvisano gli studenti del secondo anno che il 18 giugno 2012 si terrà l‘ESAME di Organizzazione servizi sanitari, docente prof.ssa Coppola, in aula 15 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
18.05.2012 Si avvisano gli studenti del primo anno che l’esame di Psicologia Generale, docente prof.ssa Penna, previsto per il 29/5 E’ STATO RINVIATO. Seguirà avviso con la nuova data.
18.05.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che le lezioni di Fisica applicata, docente prof. Randaccio, del 21 e 23 maggiosi svolgeranno in altra data, non ancora stabilita.
11.05.2012 Per gli studenti del terzo anno: il giorno 25/5 (in aula 16, dalle 18.00 alle 20.00) ) si svolgerà la VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA.
11.05.2012 Per gli studenti del secondo anno: il giorno 21/5 (in aula 18, dalle 19.00 alle 20.00) e il giorno 23/5 (in aula 17, dalle 19.00 alle 20.00) si svolgerà la VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA.
10.05.2012 Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 15 maggio 2012 si terrà l’ESAME di “Sistemi di elaborazione dell’informazione“, docente prof. Bez, in aula informatica 301, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
10.05.2012 Si avvisano gli studenti che è stato RIPUBBLICATO il Calendario degli esami dopo le modifiche delle date del seguente Corso Integrato (del terzo anno): “Tutela del lavoro” (nuove date: 25 giugno e 23 luglio, in aula 10, dalle ore 16.00 alle ore 18.00). Controllare la sezione “Calendario esami”.
09.05.2012 Si avvisano gli studenti del primo anno che sono state pubblicate le date degli appelli del secondo semestreConsultare la sezione “CALENDARIO ESAMI”.
09.05.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che l’ESAME di diritto pubblico, docente prof. Ancora, è rinviato al giorno 18 maggio 2012, in aula 18 dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
08.05.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che il giorno 17 maggio 2012 si svolgeranno gli ESAMI di diritto pubblico, docente prof. Ancora, in aula 18 dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
08.05.2012 Si avvisano gli studenti del primo e terzo anno che il giorno 29 maggio 2012 si svolgeranno gli ESAMI di Psicologia Generale, docente prof.ssa Penna, alle ore 16.00, in aula 4B – Dipartimento di Psicologia di Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1.
26.04.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che la lezione di diritto del lavoro (prof.ssa Fernandez) dell’11/5 è stata spostata al 25/5, in aula 9, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
24.04.2012 Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 5 giugno si svolgerà la PROVA IN ITINERE DI IGAMB (prof. Contu A. – aula 10 – dalle ore 09.00 alle ore 11.00).
24.04.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che il giorno 5 giugno si svolgerà la PROVA IN ITINERE DI IGIOSP (AS3/TP3 – prof. Contu A. – aula 10 –  dalle ore 12.00 alle ore 13.00).
24.04.2012 RETTIFICA:  si avvisano gli studenti del terzo anno che le lezioni di IGIOSP  (prof. Contu A.) dei gg. 8 e 10 maggio, per motivi organizzativi, SONO CONFERMATE E SI SVOLGERANNO COME STABILITO IN PRECEDENZA(dalle ore 09.00 alle ore 11.00 in Aula 10).
16.04.2012 Si avvisano gli studenti del secondo anno che le lezioni di Anestesiologia – prof. Musu – del 16-18-23 aprile si svolgeranno accorpate anche con AS1 e TP1 in aula 11, sempre dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Le lezioni successive si svolgeranno come da calendario pubblicato.
12.04.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che la lezione di Diritto del Lavoro – prof.ssa Fernandez – del 27/4 è stata spostataal 16/5 in Aula 10 dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
11.04.2012 Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato ripubblicato il calendario delle lezioni causa modifiche all’orario di alcune lezioni di Diritto del Lavoro e Fisica Applicata. Controllare anche per eventuali diversi abbinamenti con le aule.
11.04.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che le lezioni di Diritto del Lavoro – prof.ssa Fernandez – del 27 aprile e 11 maggiosono state anticipate dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Aula 9.
10.04.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che la lezione di Tecniche Infermieristiche – prof.ssa Cauli L. – del 4/4/12 saràrecuperata il 13/4/12 in Aula 301/informatica dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
06.04.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato ripubblicato il calendario delle lezioni, con modifiche per Diritto del lavoro (prof.ssa Fernandez) e Medicina del Lavoro 2 (prof. Meloni).
06.04.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che è stato ripubblicato il calendario delle lezioni: controllare la legenda per l’abbinamento Anestesiologia/Aule.
03.04.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 10.4.2012  – dalle ore 11.00 alle 12.00 –  la VERIFICA diAnatomia con la prof.ssa Maxia Cristina si svolgerà in Aula 2 Asse 1 (edificio con Bancomat), causa problemi organizzativi del personale.
03.04.2012  bando di selezione per l’assegnazione di n. 4 iscrizioni al 21st ETC- Course ‘ASSETS FOR HEALTH’
03.04.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che la lezione del 23 aprile di Anestesiologia, con il prof. Musu, si terrà dalle ore 15.00 alle 17.00 in AULA 18 e non 17.
30.03.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato ripubblicato il calendario delle lezioni causa correzione di indicazione dei rispettivi corsi integrati di ML2 e ML3 (Medicina del Lavoro 2 e 3).
30.03.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che per il giorno 02/4/12 – in Aula 11 Asse E – ore 09.00/11.00 – è stato fissato l’ESAME del corso integrato di “Organizzazione Professionale“, coordinatore prof. Contu P.
29.03.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 10.4.2012 – Aula 16 – dalle ore 11.00 alle 12.00 – si terrà laVERIFICA di Anatomia con la prof.ssa Maxia Cristina.
20.03.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che è stato ripubblicato il calendario delle lezioni dopo alcune modifiche delle lezioni di Prevenzione primaria e Scienze tecniche mediche applicate 1 e 2.
12.03.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date degli esami di Fisica AS1/TP1 – prof. Ceccarelli –aula 1011/4/2012 ore 11.00/14.00; 17/4/2012 ore 13.00/14.0019/4/2012 ore 10.00/13.00.
06.03.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre dopo le modifiche delle lezioni di “Diritto del lavoro” (docente da definire) e “Metodologia delle competenze professionali” (prof.ssa Salis G.).
06.03.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre  dopo le modifiche di alcune lezioni di “Tecniche di assistenza sanitaria” – prof.ssa Cocco G.
02.03.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che le LEZIONI di Pediatria Neuropsichiatria infantile si svolgeranno inAula Clinica Pediatrica – via Porcell, 3 – Cagliari.
02.03.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre.
 01.03.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre. Leaule di Pediatria e Neuropsichiatria infantile saranno stabilite in seguito.
28.02.2012  Si avvisano gli studenti del terzo anno che il giorno ven. 16 marzo – Aula 5 – ore 12.00/14.00 – si svolgerà l’esame diorganizzazione aziendale – prof. Argiolas F.
28.02.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre.
24.02.2012  Si avvisano gli studenti del secondo e terzo anno che è stata pubblicata sul sito la programmazione didattica – DM 509.
24.02.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che è stata pubblicata sul sito la programmazione didattica – DM 270.
 08.02.2012  RINVIO ESAME – Si avvisano gli studenti del terzo anno che il giorno 15.02.2012 – ore 18.00/20.00 – Aula 18E – si svolgeranno gli ESAMI di Istituzioni di diritto pubblico con il prof. Ancora Felice. – CONTATTARE IL DOCENTE  al n.330 652 160.
02.02.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che la lezione di Anatomia (accorp. TP-ID) con la prof.ssa Maxia Cristina è stata rinviata al 9.02.2012 – ore 15.00/17.00 – Aula 16E.
 02.02.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 8.02.12 – ore 9.00/11.00 – Aula 16E – si svolgeranno le lezioni diAnatomia (accorp. TP-ID) con la prof.ssa Maxia Cristina.
 24.01.2012  Si avvisano gli studenti del primo anno che il 21 febbraio p.v. dalle ore 09.00 alle ore 10.00 si terrà, in AULA 16E, laVERIFICA PARZIALE di Anatomia Umana con la prof.ssa Maxia Cristina.
 24.01.2012  Si avvisano gli studenti del secondo anno che le lezioni di ONCOLOGIA MEDICA (accorp. TP2)– 1° semestre – prof.ssa MASSA ELENA – si svolgeranno nell’AULA 4, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 nei seguenti giorni: 02-07-09-14 febbraio.
10.01.2012 Si avvisano gli studenti del primo anno che stiamo provvedendo alla pubblicazione delle date degli appelli dei Corsi Integrati del primo anno primo semestre nella sezione online del sito di Unica.it. Le date possono essere visualizzate dal link pubblico e nella propria pagina studente accessibile con login con il proprio nome utente e password.L’iscrizione agli appelli sarà possibile a partire da 30 gg prima la data dell’appello sino a 3 giorni prima.

Si precisa che lo studente, per avere la registrazione del voto sul libretto online, poiché non verrà più utilizzata la verbalizzazione cartacea, deve necessariamente procedere con l’iscrizione online all’appello relativo al Corso Integrato anche qualora abbia sostenuto prove in itinere. Solo utilizzando l’iscrizione on line potrà avvenire la registrazione del voto e dei CFU acquisiti, evitando i ritardi legati al caricamento manuale. 

Si ricorda che l’iscrizione all’appello per gli studenti frequentanti richiede la compilazione del questionario di valutazione.

In caso di difficoltà contattare il Tutor di riferimento del proprio Corso di Laurea

 09.01.2012 Lezioni di Istituzioni di Diritto Pubblico: Si avvisano gli studenti del 3^ anno che la lezione di recupero dell’11 gennaio dalle ore 11 alle ore 13 si terrà in aula 4.
 19.12.2012  Si comunica agli studenti del PRIMO ANNO che, a partire da quest’anno accademico, le attività di compilazione dei questionari per la valutazione della didattica e di iscrizione agli appelli avverranno online attraverso la sezione servizi online agli studenti (al seguente link: https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do).A  partire da dicembre sono disponibili i questionari per la valutazione della didattica del primo semestre; la compilazione del questionario deve avvenire entro la data di chiusura del questionario (28 febbraio 2012) e in ogni caso prima dell’iscrizione agli appelli online; il questionario è pubblicato nella pagina web personale dello studente nel menùCarriera->Libretto; oltre ad essere strumento di miglioramento della qualità della didattica, il numero di questionari compilati viene utilizzato inoltre dal Ministero quale parametro di assegnazione di fondi all’Ateneo; si chiede pertanto agli studenti la massima collaborazione e di  procedere tempestivamente alla compilazione dei questionari disponibili.A breve verranno rese disponibili le date degli appelli e saranno aperte le iscrizioni online. Si precisa che lo studente, per avere la registrazione del voto sul libretto online, poiché non verrà più utilizzata la verbalizzazione cartacea, deve necessariamente procedere con l’iscrizione online; questo consentirà in ogni caso una registrazione immediata del voto e dei CFU acquisiti, evitando i ritardi legati al caricamento manuale.

Al seguente link è possibile scaricare la guida sui servizi online:http://www.unica.it/UserFiles/File/Servizi%20online/Guida_Questionari_Iscrizione_Appelli.pdf

In caso di difficoltà nella compilazione dei questionari inviare una mail al seguente indirizzo:francescacontini@medicina.unica.it

 01.12.2011 LEZIONI DI MEDICINA INTERNA Si avvisano gli studenti del 2° anno che il 5 dicembre non si terranno le lezioni di Medicina Interna, tentute dal prof. Chessa Luchino. Le lezioni successive rimangono invariate come da calendario pubblicato
 30.11.2011 Si avvisano gli studenti del 3° anno che è stato calendarizzato l’insegnamento di Metodologia delle Competenze Professionali tenuto dalla Prof.ssa Prasciolu Silvia si invitano pertanto a verificare il calendario aggiornato delle lezioni AA 2011-2012
21.11.2011 Si avvisano gli studenti del 2° anno che le lezioni di Igiene ambientale 2 tenute dal prof. Contu Antonio inizieranno il 12 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 in aula 4. Le lezioni successive rimangono invariate come da calendario pubblicato
 26.10.2011 Si avvisano gli studenti del 3° anno che è stato calendarizzato l’insegnamento di Deontologia ed Organizzazione Professionale è opportuno verificare il calendario delle lezioni AA 2011-2012
 21.10.2011 Si avvisano gli studenti del 2° anno che il 31 ottobre non si terranno le lezioni di Nozioni di infermieristica (NTI2 e NTI) tenute dalle prof.sse Cocco e Cauli, le suddette lezioni verranno recuperate il giorno 4 novembre allo stesso orario in aula 17Si avvisano gli studenti del 3° anno che il calendario delle lezioni AA 2011-2012 ha subito modifiche per quanto riguarda l’insegnamento di Comunicazione per I Servizi Sanitari tenuto dalla Prof.ssa Sotgiu
 18.10.2011 Si avvisano gli studenti del 1° anno che le lezioni di Chimica e Biochimica tenute dal prof. Floris sono state spostate in aula 1E fino a giovedì 27 ottobre
 14.10.2011 Si avvisano gli studenti del 1° anno che il calendario delle lezioni AA 2011-2012 ha subito modifiche
 11.10.2011 Si avvisano gli studenti del 1°,del 2° e del 3° anno che nella sezione Calendario lezioni  sono stati pubblicati gli orari delle lezioni AA 2011-2012
 23.09.2011 Esame di fisiologia Si avvisano gli studenti che l’appello di Fisiologia del 27 settembre 2011 è l’ultima data utile per chiudere il corso. Coloro che non provvederanno entro tale data a sostenere il modulo mancante,  dovranno risostenere l’intero esame
 21.09.2011 Si avvisano gli studenti del 1° anno che il PLACEMENT TEST per il corso d’inglese è stato fissato per il giorno 25 ottobre 2011 a partire dalle ore 15.00. Per tutte le informazioni visitare la pagina PROGETTO LINGUA INGLESE sezione AVVISI
 21.09.2011  ESAME DI PATOLOGIA GENERALE  si avvisano gli studenti che l’ appello di Patologia Generale tenuto dal Prof. Perra Andrea si terrà il 28 settembre alle ore 15.00 presso l’aula 5 dell’Asse didattico di Medicina. L’iscrizione all’esame deve avvenire entro i 2 giorni precedenti all’appello inviando una e-mail del professore al seguente indirizzo:andreaperra@omeca.it
08.06.2011 Si avvisano gli studenti che la dott.ssa Broccia ha fissato le seguenti date per l’esame di Fisiologia : 14 giugno 2011-12 luglio 2011-6 settembre 2011 – 4 ottobre 2011 -10 gennaio 2012 -21 febbraio 2012. Gli appelli avranno inizio alle ore 9:30 e si terranno presso la sezione di Fisiologia e Nutrizione in via Procell; prenotazione via mail all’indirizzo del docente:f.broccia@tiscali.it
23.05.2011  VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA 2° SEMESTRE. Si avvisano gli studenti del 1°, 2° e 3° anno di prendere visione delle date e degli orari in cui si terrà la vlautazione della didattica del 2° semestre: 1° anno 25 maggio ore 15-17 aula 15; 2° anno 25 maggio ore 17-19 aula 5; 3° anno 25 maggio ore 15-17 aula 17.
11.05.2011 Si avvisano gli studenti del terzo anno che domani 12 maggio inizieranno le lezioni di Economia, tenute dalla prof.ssa Cristina Garau, presso l’aula 102 (Asse didattico 5) dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e si svolgeranno ogni lunedì e giovedì alla stessa ore fino al 9 giugno.
03.05.2011 Si avvisano gli studenti del terzo anno che le lezioni del Prof. Meloni si terranno il giorno 5 maggio 2011 presso l’aula 12 e non nell’aula 14 come precedentemente comunicato.
19.04.2011 Si avvisano gli studenti del 3° anno che, le lezioni di Medicina del Lavoro tenute dal Prof. Michele Meloni, si terranno lunedì 2 maggio dalle ore 14 alle ore 18 in aula 14 E; martedì 3 e mercoledì 4 maggio dalle ore 9 alle ore 13 in aula 4 E e giovedì 5 maggio dalle ore 9 alle ore 13 in aula 14 E.
15.03.2011 Si avvisano gli studenti del 3° anno che, le lezioni della dott.ssa Silvana Tilocca, C.I. Organizzazione Professionale, si terranno giovedì 24 marzo dalle ore 15 alle ore 17 e  martedì 29 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 17, presso il Dipartimento di Prevenzione in via Romagnia Padiglione D (primo piano).
10.03.2011  Si avvisano gli studenti del primo e del terzo anno che è stata pubblicata una versione aggiornata del calendario delle lezioni.
08.03.2011 Si avvisano gli studenti del primo anno che le lezioni di Fisiologia  sono state confermate, ma con delle variazioni; le lezioni del corso avranno inizio il 18 marzo 2011.  Sul sito è disponibile una versione aggiornata del calendario.
07.03.2011 Si avvisano gli studenti che martedì 8 marzo inizieranno le lezioni di inglese
03.03.2011 Si avvisano gli studenti del primo anno che le lezioni di Fisiologia non sono state confermate. Pertanto le lezioni previste per la settimana dall 7 all’11 marzo non si svolgeranno. Le lezioni di Fisiologia verranno recuperate al termine del corso. Sul sito sarà presto disponibile una versione aggiornata del calendario.
24.02.2011 Si avvisano gli studenti del primo anno che il giorno 01/03/11 alle ore 9.00 in aula di informatica si terrà l’esame di Sistemi di Elaborazione dell’Informazione con il Dott. Bez.
24.02.2011 Si avvisano gli studenti del primo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre con una variazione: le lezioni di Anatomia sono state confermate, ma le lezioni previste il 9 marzo sono state sposate all’11 marzo. Fisiologia deve essere ancora confermata.
23.02.2011 Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre. Le lezioni di Pedron e Meloni devono essere ancora confermate.
23.02.2011 Si avvisano gli studenti del secondo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre.
23.02.2011 Si avvisano gli studenti del primo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre. Le lezioni di Anatomia e Fisiologia devono essere ancora confermate.
16.02.2011 Si comunica che la data dell’esame per lo scritto di Metodologia e di Organizzazione con il Prof. Fanunza è fissata per il 23-02-2011 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 preso l’aula 17 dell’asse didattico di Medicina; eventuali recuperi di esami non sostenuti possono essere sostenuti nella stessa prova.
04.02.2011 Si avvisano gli studenti che l’esame di Fisica con il dott. Mallocci si terrà venerdi’ 25 febbraio 9:00 -11:00 presso l’aula 15 e  venerdi’ 18 marzo 9:00 – 11:00 presso l’aula 5 dell’asse didattico di Medicina.
04.02.2011 Si avvisano gli studenti che gli appelli di Biochimica con la Dott.ssa Pintus si terranno alle ore 15:30 presso l’aula 10 dell’asse didattico di medicina nelle date di seguito indicate: 14/02/2011 e 04/03/2001. Per le modalità di prenotazione contattare il docente via email: fpintus@unica.it
01.02.2011 Si avvisano gli studenti  iscritti al 2° anno  che il recupero della lezione di Medicina Interna si terrà giovedì 3 febbraio in aula 9 Asse didattico E dalle ore 10 alle ore 12.
01.02.2011 Si avvisano gli studenti che gli appelli di Biologia applicata (docente: Prof. Mezzanotte) si terranno nell’AULA 10 della Spina Didattica di Medicina. L’orario e le date sono rimaste invariate.
Ore 9:00 nelle date di seguito indicate:
mercoledì 4 febbraio 2011
giovedì 23 giugno 2011
lunedì 25 luglio 2011
venerdì 23 settembre 2011
11.01.2011 Si avvisano gli studenti del secondo anno che lezioni della Prof.ssa Del Zompo (Farmacologia) si terranno tutte al San Giovanni e non solo quelle dei giorni 28 gennaio e 4 febbraio 2011.
10.01.2011 Si avvisano gli studenti che gli appelli di Biologia applicata (docente: Prof. Mezzanotte) si terranno alle ore 9:00  nella Biblioteca sezione di Biologia e Genetica di Monserrato nelle date di seguito indicate:
mercoledì 4 febbraio 2011
giovedì 23 giugno 2011
lunedì 25 luglio 2011
venerdì 23 settembre 2011
04.01.2011 Si avvisano gli studenti del terzo anno che sono state apportate delle modifiche nel calendario delle lezioni del mese di gennaio
22.12.2010 Si avvisano gli studenti del secondo anno che è disponibile sul sito il nuovo calendario, con inserite le ore di Farmacologia.
22.12.2010 Si avvisano gli studenti che la Programmazione didattica pubblicata sul sito conteneva un errore: le ore di tirocinio indicate non erano corrette. E’ disponibile sul sito la versione aggiornata.
22.12.2010 Si avvisano gli studenti del primo anno che è disponibile sul sito il nuovo calendario, con inserite le ore di Informatica con il dott. Bez.
01.12.2010 Si avvisano gli studenti del terzo anno che è stato pubblicato il calendario delle lezioni con l’inserimento delle ore di Fisisca Applicata con il dott. Malloci, a partire da venerdì 3 dicembre.
23.11.2010 Si avvisano gli studenti del primo anno che da lunedì 29 novembre alle ore 15:00 avranno inizio le lezioni di Biochimica con la Dott.ssa Pintus. E’ disponibile sul sito il nuovo calendario.
12.11.2010  Si avvisano gli studenti iscritti al 3° anno che, a causa di impegni istituzionali del docente, in data 16 novembre Prof. Cocco non terrà la lezione di Medicina del lavoro. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 23 novembre.
 11.11.2010 Si avvisano gli studenti del secondo anno che è stata apportata una variazione nel calendario delle lezioni del Prof. Antonio Contu (spostamento dal 30 novembre al 6 dicembre)
 28.10.2010  Pubblicati gli esiti del placement test del 19 ottobre 2010
22.10.2010 Si avvisano gli studenti del primo anno che è stata apportata una variazione al calendario delle lezioni: il dott. Fanunza svolgerà le lezioni nei giorni indicati in verde e il Prof Randaccio svolgerà 3 ore di lezione nei giorni 25 e 27 ottobre, anzichè 2 ore, al fine di recuperare le ore non svolte il giorno 20 ottobre. Sul sito è stato pubblicato il calendario aggiornato.
08.10.2010 Si avvisano gli studenti del secondo e del terzo anno che, nella sezione del sito del cdl, “Calendario Lezioni” sono stati inseriti i calendari delle lezioni del nuovo AA del 2° anno 1° semestre e del 3° anno 1° semestre; si prega di prestare particolare attenzione all’aula indicata al fine di evitare sovrapposizioni con le lezioni di altri corsi di laurea.
08.10.2010 Si comunica che giovedì 14 ottobre 2010, dalle ore 09.00, presso l’aula 9 dell’Asse Didattico E (asse di Medicina) si terrà la presentazione del corso. Il calendario delle lezioni del 1° anno 1° semestre è scaricabile dal sito del cdl alla sezione “calendario  lezioni”.
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar