Mag 022018
 

Martedì 8 maggio alle ore 10 in aula 6 (Facoltà di Studi Umanistici, via is Mirrionis 1) si terrà  il seminario Engagement e Disengagement dei collaboratori. La gestione strategica delle relazioni e della comunicazione interna nelle organizzazioni.

Si discuterà sui fattori che favoriscono l’engagement e la partecipazione dei collaboratori e sulle condizioni che conducono al loro disengagement, con il rischio di perdita di reputazione e credibilità nei contesti mediali e di mercato. Particolare attenzione sarà data alla comunicazione interna, e al ruolo dei media digitali come strumenti di relazioni con i pubblici strategici.

Nel corso dell’incontro Alessandra Mazzei (Università IULM, Milano) presenterà i risultati della ricerca dell’Osservatorio Employee Relations and Communication e ne discuterà con imprese, istituzioni pubbliche e docenti di comunicazione.

Interverranno: Federica Bartolini (Internal Communication & Engagement Manager, Whirlpool EMEA), Fernando Ferri (Responsabile Risorse Umane e Organizzazione, Saras S.p.A), Gabriele Littera (Amministratore Delegato, Sardex S.p.A.), Riccardo Porcu (Servizio Comunicazione, Regione Autonoma della Sardegna).

Per ulteriori informazioni contattare Alessandro Lovari (alessandro.lovari@unica.it).

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

In allegato la locandina dell’evento.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar