Dic 032018
 

ELSA Cagliari è lieta di presentarvi la Conferenza “Come muoverci in autonomia, la disabilità non è un limite” durante la quale verranno presentati i vari servizi offerti ai ragazzi con disabilità all’interno dell’universita e non solo.

Parteciperanno come relatori:

– Dott.ssa Silvia Vinci, le quali presenteranno i servizi che l’università di Cagliari offre tramite l’ufficio Sia (Servizi per l’inclusione e per l’apprendimento);

– ERSU Cagliari, che tramite la Dott.ssa Michela Muroni, Responsabile dell’Ufficio Alloggi, ed il Dott. Mario Manno funzionario delegato dalla Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio, presenteranno i servizi dell’Ente;

– Associazione ABC (Associazione Bambini Celebrolesi) tramite il Presidente Marco Espa e la coordinatrice generale della sezione sarda, Dott.ssa Rita Polo, i quali presenteranno l’attività dell’associazione suddetta soffermandosi principalmente sul diritto alla personalizzazione del sostegno.

 

La parte finale dell’incontro sarà dedicata alle testimonianze di ragazzi che ci racconteranno la loro storia, la loro forza ed i problemi che hanno dovuto affrontare durante il loro percorso di studi.

 

Diciamo NO alla disinformazione, la disabilità non è un limite!

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar