Attività a scelta

 

Attività a scelta dello studente

CFU previsti: CFU  6

Obiettivi formativi specifici: Far acquisire allo studente la capacità di scegliere insegnamenti facoltativi, in modo da poter approfondire  argomenti che lo interessano maggiormente attraverso corsi di approfondimento  attivati dai docenti, o partecipando a congressi-seminari manifestazioni  suggeriti dai docenti stessi. Il CdL può svolgere un azione di indirizzo presentando un’offerta di attività particolarmente rilevanti per la formazione, indicandone i CFU corrispondenti.

Fra le attività a scelta lo studente potrà chiedere di essere inserito a frequentare il corso di inglese  Pre-intermedio 1 (B1/1) che è il   livello immediatamente successivo a quello previsto per il CL.

Lo studente proveniente da altri CL o già laureato  può, per gli esami non convalidati perché non corrispondenti al  piano di studi,  presentare domanda di convalida in Segreteria studenti che li convaliderà d’ufficio.

Le attività a scelta, benché inserite formalmente in particolari anni e semestri, possono essere svolte e acquisite in qualunque momento del percorso formativo anche se in sovrannumero.

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar