Chi siamo

 

I due corsi di studio (laurea e laurea magistrali) hanno un unico Coordinatore, che ha il compito di mettere in pratica le decisioni relative alle attività svolte nei due corsi che sono prese dal Consiglio dei Corsi di Studio in Informatica.

Il Consiglio è costituito da tutti i docenti che insegnano nei due corsi e da dei rappresentanti degli studenti, si riunisce in media una volta al mese, tranne durante le vacanze estive e tutte le decisioni prese sono riportate nei verbali del Consiglio.

All’interno del Consiglio operano anche delle Commissioni che, per gli argomenti di propria competenza, formulano dei suggerimenti al Consiglio che li prende in considerazione e decide se approvarli o meno.

Le attività dei Corsi sono gestite anche dal Manager Didattico della Facoltà di Scienze e dal Tutor di Orientamento a cui gli studenti possono rivolgersi per avere informazioni e suggerimenti riguardo alla propria carriera.

Quando gli studenti hanno necessità di svolgere atti amministrativi riguardo alla loro carriera devono invece rivolgersi alla Segreteria studenti della Facoltà di Scienze.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar