Mag 122017
 

Nell’ottica di un supporto all’orientamento nel mondo professionale dei laureati in ingegneria biomedica, nell’ambito del corso di Strumentazione Elettromedicale, il CdS ospita un nostro ex laureato e attualmente Clinical Support Specialist presso Medical S.p.A., che illustrerà il ruolo dell’ingegnere biomedico in elettrofisiologia interventistica. Il seminario, della durata di circa un’ora e mezzo, non dà diritto a CFU ma è vivamente consigliato a tutti coloro che intendano non solo avere una panoramica sull’argomento, ma anche valutare un esempio di sbocco professionale molto interessante.

L’appuntamento è per lunedì 15 maggio 2017 alle ore 18.00 in aula V, dove l’ing. Mirko Matraxia presenterà un intervento dal titolo “Sistemi di mappaggio elettroanatomico per lo studio e l’ablazione delle aritmie cardiache“.

Si consideri che i contenuti sono tarati sulla base delle conoscenze degli studenti del corso di Strumentazione Elettromedicale, ma diversi aspetti sono fruibili anche ad altri studenti con conoscenze di base di segnali e fisiologia cardiaca.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar