Lug 112017
 

Si informano gli studenti interessati che, nell’ambito delle attività organizzate dal laboratorio di Biomeccanica ed Ergonomia Industriale del DIMCM, nel mese di Settembre 2017 (giorni 20,22, 25 e 27) si terrà il corso breve “Laboratorio di Analisi del Movimento”.
Il corso, della durata di 20 ore (2 CFU, esame finale), ha come obiettivo l’acquisizione di competenze di base su strumentazioni e metodi di lavoro tipici di un laboratorio per lo studio del movimento umano, quale quello presente presso il DIMCM. Le lezioni e le esercitazioni si articoleranno su 4 giornate da 5 ore ciascuna. La frequenza è obbligatoria per tutti gli incontri.
Il corso è riservato agli studenti che hanno già completato il triennio, ed è a numero chiuso (20 partecipanti) per consentire il massimo coinvolgimento “pratico” nell’uso delle strumentazioni di laboratorio.
Sarà data priorità (considerando anche l’ordine di arrivo delle richieste) agli studenti che hanno conseguito il maggior numero di crediti, agli studenti che hanno sostenuto gli esami di Fondamenti di Meccanica e Biomeccanica e Bioingegneria Meccanica e a quelli che prevedono di sviluppare la loro tesi di laurea in ambito biomeccanico.
Gli interessati possono iscriversi (o richiedere informazioni) contattando il Prof. Massimiliano Pau all’indirizzo massimiliano.pau@dimcm.unica.it allegando l’elenco degli esami sostenuti e dei relativi crediti maturati.
Al termine del corso gli studenti sosterranno un esame che riporterà una valutazione di idoneità e non numerica e i 2 crediti acquisiti potranno essere utilizzati come crediti ST (esami a scelta) o AA (altre attività).

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar