Set 142018
 

Offerta di stage formativo retribuito in Sardegna

La società Smart Building Service Management ricerca giovani ingegneri neolaureati in ingegneria biomedica (anche triennali) con una conoscenza generale delle apparecchiature elettromedicali che si possono trovare all’interno di presidi ospedalieri, poliambulatori, ecc.
L’attività consiste nel censimento degli elettromedicali per la ATS Sardegna. In particolare si procederà ad etichettatura del bene e compilazione di una scheda identificativa. La durata dell’attività sarà di circa due mesi (ottobre/novembre) ma sarebbe auspicabile poter iniziare anche dalla settimana prossima. L’area di lavoro interessa il territorio provinciale di Cagliari e di Sassari.
Il professionista se sprovvisto di P.iva, sarà contrattualizzato per tutta la durata dell’attività e dovrà essere automunito per far fronte ai diversi spostamenti necessari per raggiungere le diverse strutture dislocate nella provincia. Si richiede elasticità negli orari in quanto trattandosi di strutture sensibili l’attività, potrebbe non sempre svolgersi in orario ordinario.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento si faccia riferimento al coordinatore del CdS Prof. Massimiliano Pau

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar