Erasmus

 

Programma Erasmus

Il Corso di Laurea partecipa al programma ERASMUS per scambio di studenti con altre Università europee. Ogni anno nel mese di marzo viene pubblicato un bando di selezione aperto a tutti gli studenti. Responsabile del programma ERASMUS per il Corso di Laurea è il Prof. Piero Cosseddu.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online seguendo le indicazioni fornite sul bando o collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente il nome del sito http://webstudenti.unica.it/esse3.

I vincitori del bando sono pregati, prima di procedere con il Learning Agreement, di compilare ed inviare all’indirizzo biomedica@unica.it il seguente modulo ( scaricabile QUI.).

Si richiede inoltre che vengano allegati alla medesima mail di richiesta di riconoscimento cfu, i programmi dei corsi e delle attività che si intende seguire nella sede estera assegnata.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il responsabile del procedimento, il capo settore mobilità studentesca e fund raising Anna Maria Aloi ai seguenti riferimenti email: aaloi@amm.unica.it; erasmus@unica.it e visitare il sito di ISMOKA.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar