Consultazioni con le Parti Interessate

 

Il Corso di Studio mantiene da tempo rapporti sistematici con le imprese e altri soggetti pubblici e privati operanti nel territorio (Akhela, CTM, Abbeynet, Axis Technologies, CRS4, Hedya, Hewlett Packard, Netcom, Sardacom, Selex Elsag, SPE Electronics, Technomobility, Tecnit, Teletron, Telit, Tiscali, Vitrociset, Zetesis ).

Come riportato nel Verbale del Consiglio di Corso di Studio di Marzo 2017, si è deciso di chiudere il Comitato di Indirizzo, in quanto si è constatata la poca disponibilità delle aziende sia alle riunioni periodiche, e sia alla pubblicizzazione delle loro richieste e delle loro esigenze. Si è quindi preferito delegare il Coordinatore a contattare periodicamente e sistematicamente le aziende, informarsi delle loro esigenze, e poi riportare le informazioni di interesse comune nelle riunioni del Consiglio, facendo partecipi i restanti docenti del Corso di Studio e gli studenti, rappresentati dai loro rappresentanti in Consiglio, che possono così decidere le eventuali modifiche e migliorie da apportare al corso di laurea magistrale, ed al relativo percorso formativo, per renderlo adeguato alle esigenze delle aziende stesse.

Le consultazioni con le parti interessate sono disponibili al seguente link:

Consultazioni PI

 

Comitato d’indirizzo

Il Comitato d’indirizzo ha avuto l’obiettivo di valutare la coerenza tra gli obiettivi formativi specifici del Cds, gli sbocchi occupazionali, i risultati di apprendimento attesi, il piano degli studi e le competenze richieste dal mondo del lavoro. Il Comitato d’’indirizzo risultava così composto:

Prof. Daniele Giusto – Docente strutturato

Prof. G. Andrea Casula– Ricercatore Confermato

Ing. Mariella Sole – Rappresentante Hedya srl

Ing. Giuseppe Colistra – Rappresentante Greenshare srl

Ing. Giaime Ginesu – Rappresentante Regione Autonoma della Sardegna Servizio Innovazione, progettazione, gare e contratti in ambito ICT

Dott. Paolo Sottili – Tiscali

Dott. Marcello Cossu – Tecnit

 

VERBALI

Verbale N° 1 del 18 Novembre 2015

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar