Dic 142018
 

Dal  15 dicembre, gli studenti possono compilare i questionari di valutazione degli insegnamenti del primo semestre, accedendo dalla propria pagina personale dei servizi on line.

La compilazione del questionario è obbligatoria per tutti coloro che vogliano iscriversi agli appelli da gennaio a settembre 2019. Dovranno valutare l’insegnamento anche coloro che, pur appartenenti a coorti precedenti, non si siano mai iscritti a sostenere l’esame finale; ovviamente in tale caso potranno indicare, in fase di compilazione del questionario, di non aver seguito le lezioni o di averlo fatto in anni accademici precedenti.

E’ importante che tutti gli studenti frequentanti i corsi contribuiscano a valutare gli insegnamenti, anche se non intendono sostenere i relativi esami entro settembre. In questo caso potranno accedere alla valutazione dalla funzione Questionari e richieste > Questionari valutazione attivita’ didattiche.

ATTENZIONE: nel caso di insegnamenti in codocenza, gli studenti hanno l’obbligo di compilare un solo questionario per potersi iscrivere all’esame; affinché vengano valutati entrambi i docenti è quindi importante accedere direttamente dalla funzione Questionari e richieste > Questionari valutazione attivita’ didattiche. Se infatti utilizzassero la funzione di iscrizione all’appello dovrebbero compilare un solo questionario senza poter più visualizzare il secondo.

In caso di insegnamenti sdoppiati, gli studenti possono valutare entrambi i docenti  compilando solo il questionario relativo al docente con il quale si è seguito il corso.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar