Mag 042018
 

Per il prossimo anno accademico è stata richiesta l’attivazione di un nuovo corso di Laurea Magistrale in Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence che sarà interamente professato in lingua inglese. Fra i requisiti d’accesso è incluso il possesso di certificazione di conoscenza della lingua inglese a livello B2.

Per i corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Tecnologie per Internet, che prevedono insegnamenti sia in lingua italiana, sia in lingua inglese, non è necessario il possesso di una certificazione di conoscenza della lingua inglese per l’accesso, ma sarà necessario conseguirla a livello almeno B2 durante il corso degli studi se non la si possiede.

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) è disponibile a valutare la possibilità di organizzare un corso di lingua inglese per il raggiungimento del livello B2 in presenza di un interesse da parte di studenti. Pertanto, al fine di effettuare una prima ricognizione, chi fosse interessato può inviare una email al Prof. Giacinto entro martedì 8 maggio. In presenza di interessati, sarà cura del CLA predisporre successivamente un modulo ufficiale di iscrizione aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar