Internazionalizzazione

 

ll Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica promuove e incoraggia le attività formative all’estero. A tal fine specifiche convenzioni sono stipulate con Università estere sedi di Corsi di Laurea in Ingegneria Elettrica o Ingegneria dell’Informazione o ad essi affini. Il Consiglio del Corso di Laurea riconosce i crediti maturati durante i periodi di studio all’estero, previo esame dei programmi degli insegnamenti sostenuti all’estero e della loro coerenza con gli obiettivi formativi.

Il Servizio Mobilità Studentesca è gestito dalla Direzione per la Didattica e l’Orientamento dell’Ateneo.

La gestione delle attività legate all’internazionalizzazione, incluse le fasi istruttorie a la valutazione delle domande, è effettuata dalla Commissione Internazionalizzazione del DIEE (Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica), nella quale è presente un referente del Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

 

Sportello Erasmus Facoltà Ingegneria e Architettura

È stato istituito uno sportello Erasmus presso la Facoltà di Ingegneria e Architettura:
Orari: Dal Lunedì al Giovedì, dalle 9.30 alle 12.30
Contatti: Erika Orrù, 0706755110, Sottopiano dell’Edificio I
Lo sportello funge a tutti gli effetti come punto di contatto per Ismoka cui gli studenti possono chiedere supporto sia per l’orientamento alla mobilità internazionale, sia nella fase di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, sia nella preparazione del learning agreement.
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar