Commissione Paritetica

 

La Commissione Paritetica è costituita in eguale misura da una componente docente e una componente studentesca. Il suo ruolo principale è quello di deliberare l’utilizzo dei fondi ex art. 5, ossia la parte delle tasse studenti che viene assegnata ai singoli CdS a copertura di spese specifiche destinate al miglioramento della didattica. Oltre a questo, può supportare la commissione paritetica docenti/studenti di facoltà nella stesura della sua relazione annuale.

La Commissione Paritetica è stata costituita, nella sua composizione attuale, nel verbale n. 182 del 19/12/2016 ed è così formata:

Docenti:
Piero COSSEDDU (Presidente)
Paolo MELONI

Studenti
Cristiano FANARI
Lorenzo ERBI

La Commissione delibera su proposte di utilizzo dei fondi in seguito a specifica richiesta da parte di docenti o studenti presentata al Presidente della Commissione tramite compilazione di uno dei seguenti moduli:

Al momento dell’assegnazione dei fondi, che avviene generalmente nel mese di Novembre, la Commissione stabilisce le prime spese ed il relativo centro di spesa in base alla proposte raccolte fino a quel momento. I fondi non utilizzati immediatamente possono essere destinati ad un’azione specifica durante tutto l’Anno Accademico, in seguito alla presentazione di proposte secondo la modalità sopra descritta.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar