Mar 062019
 

Su richiesta del Magnifico Rettore, informiamo tutti gli studenti e le studentesse interessate che l’ateneo di Cagliari ha avviato il progetto “Tessera Baby”. Il progetto offre una serie di servizi alle studentesse in attesa e alle neo mamme e neo papà, con l’obiettivo di agevolarne il percorso di studio. I servizi di cui possono usufruire i titolari della “Tessera baby” sono i seguenti:

  • parcheggi riservati;
  • accesso gratuito ai corsi offerti dall’ateneo in modalità e-learning;
  • possibilità di concordare con i docenti gli orario per sostenere gli esami e i tirocini;
  • accesso alle “Stanze Rosa”;
  • servizio “spazio bambino/ludoteca”. Il servizio è attivo presso la Stanza Rosa di Sa Duchessa dal lunedì al venerdì, i genitori che volessero usufruirne dovranno prenotare il servizio accedendo alla piattaforma isoquality.it al link: https://www.isoquality.it/stanzarosa/Web/? ;

Maggiori informazioni qui: https://www.unica.it/unica/it/studenti_s08_ss06.page

 

Mar 062019
 

Nell’ambito delle iniziative di ateneo sull’uguaglianza di genere, tutti gli studenti del corso di laurea magistrale in ingegneria elettronica sono invitati a partecipare al seminario “Saperi e uguaglianza di genere” che si terrà questo giovedì 7 marzo 2019, alle ore 10:00 nell’Aula Magna di Scienze della Terra. Le lezioni del secondo anno verranno interrotte alle ore 9:55 per consentire agli studenti di partecipare al seminario. L’iniziativa è inclusa nelle attività formative del corso di studio e si parlerà del ruolo del genere anche nel campo dell’ingegneria. Si invitano quindi caldamente tutti gli studenti a partecipare.

 Scritto da in 6 Marzo 2019  Uncategorized  Commenti disabilitati su Invito al seminario “Saperi e uguaglianza di genere” – giovedì 7 marzo 2019
Feb 042019
 

Bozza di orario per il secondo semestre con indicazione delle aule. Pubblichiamo questa bozza per avere eventuali feedback da parte degli studenti ma è bene sottolineare che né l’orario né le aula indicate sono ancora definitive e potrebbero essere oggetto di modifiche prima dell’inizio del semestre.

 

Gen 292019
 

Gli studenti del secondo anno che avessero messo in piano di studi il corso “Computer Security” sono pregati di contattare il coordinatore del corso di studi per maggiori informazioni. Da questo anno, infatti, non sarà più possibile garantire che l’orario delle lezioni non si sovrapponga alla altre lezioni del secondo anno a causa del fatto che il corso viene ora mutuato dal nuovo corso di laurea magistrale di Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence. Non è stato quindi possibile integrare agevolmente le esigenze dei diversi corsi di studio.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar