Mag 162016
 

Si avvisano tutti gli studenti presenti nella graduatoria definitiva degli idonei alla partenza per il prossimo anno (sia che abbiano già presentato il Learning Agreement sia che debbano ancora procedere con l’invio), che il giorno venerdì 20 maggio alle ore 10:00, in aula 12 dell’asse E, è previsto un incontro con il Coordinatore del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, il Prof. Valerio Mais, e la segreteria didattica del corso.

L’incontro ha l’obiettivo di fornire informazioni utili alla corretta compilazione dell’Agreement e delle sue variazione durante la permanenza nella sede estera.

Si raccomanda la massima condivisione dell’evento e si invitano caldamente i rappresentanti degli studenti e quelli delle associazioni studentesche alla partecipazione.

Si coglie l’occasione per ricordare che è disponibile sul sito del corso la pagina sul servizio Erasmus e mobilità, con l’inserimento di  nuove informazioni sulla compilazione degli Agreement:  http://corsi.unica.it/medicinaechirurgia/mobilita-internazionale/

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar