Mar 162017
 

“Si avvisano tutti gli studenti del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia che hanno presentato domanda per la partecipazione al bando Erasmus che il giorno lunedì 27 Marzo alle ore 12:00, in aula 1E dell’asse E, è previsto un incontro con il Coordinatore del corso di laurea, il Prof. Valerio Mais, e la segreteria didattica del corso.

L’incontro ha l’obiettivo di fornire informazioni utili alla corretta compilazione del Learning Agreement e delle sue variazione durante la permanenza nella sede estera.

Si raccomanda la massima condivisione dell’evento e si invitano caldamente i rappresentanti degli studenti e delle associazioni studentesche alla partecipazione.

Al seguente link è disponibile la pagina sul servizio Erasmus e mobilità, dove si possono reperire tutte le informazioni utili per la compilazioni del Learning Agreement,  della domanda di convalida e il Regolamento Erasmus approvato dal Consiglio del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia: http://corsi.unica.it/medicinaechirurgia/mobilita-internazionale/

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar