Gen 112018
 

Si informano i candidati alla sessione di laurea del mese di febbraio che, “per motivi di sicurezza” (della quale deve farsi garante il Presidente della Commissione di Laurea) e per poter assicurare pari dignità ed attenzione da parte della Commissione ad ogni candidato, alla discussione della tesi e alla proclamazione potranno assistere un numero limitato di ospiti pari a 15 per ogni candidato. Si invitano pertanto gli studenti a predisporre un elenco degli ospiti da consegnare al servizio di sorveglianza prima dell’ingresso in aula.

Il Presidente di Facoltà

Prof. Gabriele Finco

 

CALENDARIO delle SEDUTE

 

La seduta di Laurea è fissata nei giorni 20, 21 e 22 febbraio

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di febbraio devono consegnare alla Presidenza del Corso di Laurea:

ENTRO E NON OLTRE  il 9 febbraio
– Attestati ADE (Corsi Opzionali)
– Certificati delle frequenze nei reparti di Medicina Interna, Chirurgia Generale e Pronto Soccorso e gli attestati del tirocinio medico di base
– Compilare l’autocertificazione delle ore di tirocinio svolto (SOLO PER GLI STUDENTI della tabella XVIII CHE HANNO SVOLTO LE 600 o LE 1200 ORE DI TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE)

ENTRO E NON OLTRE 16 febbraio
– Recarsi in Presidenza del Corso di Laurea per caricare e provare sul portatile che verrà utilizzato in seduta di laurea almeno la bozza, se non la versione definitiva, della presentazione della tesi in formato PowerPoint. Si consiglia di portare con se anche un CD o DVD contenente  copia della presentazione da lasciare in segreteria per ogni eventualità.

Si ricorda agli studenti che la presentazione dovrà contenere un numero di diapositive che tenga conto che l’esposizione della tesi deve durare al massimo 8/10 minuti.

Il caricamento della tesi di laurea su esse 3 e la consegna del libretto in Segreteria studenti devono essere effettuati rispettando le scadenze pubblicate nella relativa pagina del sito della Segreteria studenti.

Si avvisano i laureandi che per informazioni riguardanti i tirocini professionalizzanti post lauream, per l’abilitazione professionale, devono contattare la segreteria post lauream al seguente link.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar