INDICAZIONI SULLA MODALITA’DI REGISTRAZIONE DEL MODULO INTEGRATO

 

INDICAZIONI SULLA MODALITA’DI REGISTRAZIONE DEL MODULO INTEGRATO

Come stabilito dal Regolamento Erasmus, non possono essere sostenute integrazioni di esami prima della convalida delle attività, se non su autorizzazione del docente interessato. In questi casi, l’integrazione deve essere certificata utilizzando il seguente modulo: “Certificazione integrazione esami”

Il modulo di “Certificazione integrazione esami” dovrà essere utilizzato solo nel caso in cui ancora non sia intervenuta la delibera di convalida delle attività svolte all’estero o nel caso in cui, intervenuta la delibera, le attività non siano ancora state inserite in carriera dalla Segreteria Studenti. In tutti i casi in cui le attività convalidate siano già presenti in carriera sarà compito del docente verbalizzare il modulo integrato.

Sarà cura dello studente presentare la Certificazione di integrazione  al docente per la sua compilazione in sede d’esame. Più moduli di uno stesso corso integrato possono essere certificati in un unico documento.

Il modulo originale, compilato in ogni sua parte, dovrà essere consegnato alla Segreteria Studenti che procederà alla verbalizzazione solo dopo l’avvenuta convalida e l’inserimento in carriera delle attività convalidate.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar