Apr 042019
 

Gentili lettori,

per il terzo anno consecutivo la biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali, Economiche e Giuridiche organizza dei seminari di */information literacy/* finalizzati all’acquisizione di competenze che permettano agli studenti un proficuo uso di tutte le risorse messe a disposizione dell’università attraverso il *Sistema Bibliotecario d’Ateneo*.

Quest’anno, in particolare, verranno svolti due cicli di seminari, ciascuno articolato in tre classi distinte. Il primo ciclo è previsto per il mese di maggio, il secondo si svolgerà in autunno, tra settembre e ottobre.

I contenuti delle tre classi variano per quanto riguarda l’approfondimento sulle risorse elettroniche (classe di Scienze Giuridiche, classe di Scienze Politiche e classe di Scienze Economiche).

*La frequenza di uno dei seminari ed il superamento della prova finale daranno diritto al riconoscimento di un CFU*. Tutti i corsi di studio della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche hanno accreditato l’iniziativa.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione */Formazione degli Utenti/*, presente sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo:

https://www.unica.it/unica/it/sba_servizi_formazione.page

Aspettiamo le vostre iscrizioni!

/Lo staff della Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali, Economiche e Giuridiche/

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar