Mag 252018
 

I coordinatori dei corsi di studio in Scienze dell’architettura ed in Architettura, proff. Carlo Atzeni e Caterina Giannattasio, hanno organizzato un incontro con gli studenti futuri architetti con lo scopo di discutere sulle opportunità lavorative successive alla laurea. L’incontro, dal titolo “Percorsi di Architettura. Racconti di ricerca e di vita professionale”, prevede la partecipazione di giovani laureati che racconteranno la loro esperienza di architetti “figli della scuola cagliaritana”  al momento dell’ingresso al mondo del lavoro, sia esso riferito alla attività libero-professionali, sia di ricerca, e di come in molti casi siano riusciti ad affermarsi in tali contesti.

In coda a questi interventi i due coordinatori presenteranno l’attuale organizzazione dei corsi di studio, con particolare riferimento al percorso magistrale, all’internazionalizzazione della formazione e all’istituzione di laboratori di laurea.

L’incontro si terrà martedì 29 maggio a partire dalle ore 16.00 presso l’aula magna del complesso di Via Corte d’Appello.

Presenzieranno al dibattito anche il prof. Antonello Sanna, direttore del DICAAR, e l’arch. Teresa De Montis, Presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori e Paesaggisti della provincia di Cagliari.

Maggiori informazioni sugli interventi e sui relatori sono contenute nella locandina dell’evento.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar