Ott 262018
 

Si avvisano gli studenti iscritti al 1 anno con il debito formativo in matematica (punteggio test<28 e punteggio test sezione matematica<6) che la prova di recupero si terrà venerdì 9 novembre alle ore 12 nell’aula magna Cima di via Corte d’Appello, al termine della lezione di Storia dell’architettura 1. Nessuno degli studenti iscritti ha riportato il debito in disegno.

Gli studenti dovranno presentarsi nell’aula muniti di un documento di riconoscimento.

La prova prevede 10 quesiti di Matematica, analoghi a quelli presenti nel test di accesso, per un tempo assegnato di 60 minuti. La soglia prevista per il recupero dei debiti formativi è di 4 punti.
Ogni quesito è a risposta multipla e presenta 5 possibili risposte, di cui una sola è corretta.
Il risultato di ogni Test individuale è così determinato: 1 punto per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta errata o non data.

Gli studenti che non supereranno la prova in quanto:

– non si presenteranno a sostenerla,

– non raggiungeranno la soglia prevista,

potranno sostenere tre ulteriori prove di recupero nel periodo gennaio-febbraio relative al modulo di Analisi matematica. In caso di non superamento delle prove di recupero previste o di mancato sostenimento delle stesse gli studenti saranno obbligati a superare l’esame del C.I. di Matematica prima di poter sostenere gli altri esami del proprio percorso di studi.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar