Feb 022019
 

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito l’11 Febbraio come la Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza per promuovere l’uguaglianza di genere e a far sì che donne e ragazze ottengano parità di accesso e partecipazione nella scienza.

Nell’ambito delle attività organizzate, alle 15,30 dell’11 febbraio p.v. si terrà un dibattito coordinato dalle Giornaliste di GIULIA a cui parteciperanno geologhe libere professioniste e dipendenti della Pubblica Amministrazione, quali la Dott.ssa Cristiana Verde (Libera Professionista) e la Dott.ssa Daniela Pani (Direzione generale della Protezione Civile della RAS).

Si collegheranno in Videoconferenza la Dott.ssa Giorgia Cinelli (JRC – Radioactivity Environmental Monitoring Group – European Commission), la  Dott.ssa Simona Scollo (INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – Osservatorio Etneo), La Dott.ssa Ilaria Frau e la Dott.ssa Patrizia Onnis (Liverpool John Moores University).

TUTTE LE STUDENTESSE DEI CORSI DI LAUREA IN SCIENZE GEOLOGICHE e SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE SONO INVITATE A PARTECIPARE

11 febbraio 2019 ore 15,30

Cittadella Universitaria di Monserrato – BLOCCO A – Aula 210

Informazioni sull’evento sono disponibili su http://sites.unica.it/pls/master-class-women-and-girls-in-science/

Per informazioni rivolgersi alla

Prof.ssa Stefania Da Pelo

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar