Giu 122018

INCONTRO con i TUTORS PER GLI STUDENTI I ANNO  e per quelli degli anni successivi che non hanno ancora sostenuto gli esami di MATEMATICA – CHIMICA e FISICA del 1° anno

Dott.ssa MICHELA EBAU e Dott.ssa CHIARA PORRU

Via TRENTINO 51

Giovedì 14 giugno ore 16:00

Nell’ambito delle azioni del PLS sulla riduzione del tasso d’abbandono tra il primo e il secondo anno nel corso degli studi universitari, sono state attuate dal Corso di Laurea in Scienze Geologiche alcune misure per migliorare il sostegno allo studio e consentire agli studenti di sostenere gli esami nei tempi previsti dal piano dell’offerta formativa.

A questo scopo sono state nominate due tutors, la Dott.ssa Ebau e la Dott.ssa Porru,  che incontreranno gli studenti del I anno e quelli degli anni successivi che non hanno ancora sostenuto gli esami del 1° anno per organizzare le attività da svolgere tenuto conto delle esigenze dei più, con particolare riguardo agli esami di MATEMATICA – CHIMICA e FISICA.

Gli studenti del I anno e quelli degli anni successivi che non hanno ancora sostenuto gli esami del 1° anno sono invitati a partecipare all’incontro.

Per informazioni Prof.ssa Stefania Da Pelo, referente PLS