Placement Test di Informatica

 

Il placement test di Informatica viene gestito dal consorzio UnitelCagliari mediante esame in presenza con questionari a risposta multipla e correzione automatica.

Per poter accedere all’area riservata al Placement Test all’interno della quale sono disponibili i relativi servizi e materiali didattici è necessario registrarsi attraverso la seguente procedura:

  1. vai su http://placement.unitelcagliari.it e clicca su Registrati
  2. compila il form on line di registrazione:

– scegli username e password

– inserisci i dati personali e un indirizzo e-mail valido

  1. al termine della compilazione clicca sul bottone Crea il mio nuovo account
  2. ti verrà inviata una mail con le istruzioni per completare la registrazione ed entrare nella piattaforma didattica di UnitelCagliari
  3. dopo aver effettuato la registrazione richiedi l’iscrizione all’area riservata del Placement Test di Informatica inviando una mail con i tuoi dati (Nome, Cognome, matricola e Corso di studi al quale sei iscritto) a afarci@unitelsardegna.it: nel giro di pochi giorni, verificata l’effettiva iscrizione al Corso di studi, sarai abilitato ad accedere al corso
  4. all’interno della piattaforma, una volta effettuato il login cliccando su Accedi, clicca su Placement test di informatica – Entra nel corso . All’interno della piattaforma sono presenti tutte le informazioni per la preparazione della prova, i materiali didattici nonché le modalità di iscrizione alla prova stessa.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti inviare una e-mail a afarci@unitelsardegna.it

Le date di svolgimento del test dell’A.A. in corso sono pubblicate nel Calendario degli esami.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar