Mobilità Internazionale

 

Gli studenti iscritti ai Corsi di Studio dell’Università di Cagliari possono svolgere periodi di studio, tirocinio e relazione tesi all’estero partecipando a programmi di mobilità comunitari ed internazionali, quali Erasmus PLUS e GLOBUS.

Sul sito di ISMOKA (International Students Mobility Office KAralis), l’ufficio che si occupa della mobilità internazionale per l’Università degli Studi di Cagliari, sono disponibili tutte le informazioni sui programmi di mobilità internazionale attivi ed è possibile consultare i bandi e la relativa modulistica per candidarsi a partecipare.

Le candidature degli studenti iscritti a STCQ vengono valutate dalla Commissione Rapporti Internazionali (CRI) del Corso di Studio .
Gli studenti di STCQ possono svolgere all’estero, nell’ambito dei programmi di scambio con altre Università, una parte del tirocinio previsto dal Piano di Studi, previa autorizzazione  del Consiglio del CdS, sentita la CRI.
Il CdS in STCQ si avvale dell’accordo Erasmus + Bilateral Agreement con la Medical University Sofia (Bulgaria), stipulato nell’ambito del CdS in Tossicologia.

 

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar