Strutture e aule

 

Il corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico ha a disposizione un numero adeguato di aule definito in funzione del numero di studenti iscritti, di anni di corso attivi e delle attività erogate. Ciascun anno accademico definito il calendario delle lezioni, quello degli esami e delle altre attività formative erogate (seminari, attività opzionali e lezioni accorpate con altri corsi) la Segreteria didattica del corso e, in alcuni casi, la Segreteria di Presidenza della Facoltà provvedono alla prenotazione delle aule necessarie tramite sistema informatico. Le aule utilizzate ogni anno accademico dal corso sono indicate nel calendario delle lezioni, pubblicato sul sito web del corso nella pagina specifica (link al calendario lezioni).

Il corso dispone inoltre di un numero adeguato di laboratori, spazi studio e biblioteche.

TIPO INFRASTRUTTURA LINK
aule Link all’elenco di tutte le aule disponibili (PDF)
laboratori Link ai Laboratori e Aule Informatiche (PDF)
spazi studio Gli spazi studio disponibili nella Cittadella Universitaria di Monserrato sono ubicati sia presso la Biblioteca Biomedica (attrezzati anche con postazioni informatiche) sia presso l’Asse Didattico E.
biblioteche Link Biblioteche disponibili

 

MAPPA: In questo link è possibile consultare una mappa completa delle Aule del Complesso Cittadella Universitaria – Policlinico di Monserrato

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar