Giu 252014
 

Si avvisano gli studenti che il corso di radioprotezione, del quale di seguito sono riportate tutte le informazioni, consentirà l’acquisizione di 1 CFU a scelta. La certificazione del CFU avverrà a seguito di delibera del Consiglio corso e con presentazione dell’attestato di partecipazione. L’acquisizione del CFU è riservata agli studenti che non avessero già frequentato il corso in oggetto negli AA precdenti.

QUANDO: il 17 e 18 luglio 2014 si terrà il corso periodico di formazione e aggiornamento in radioprotezione organizzato dal “Servizio di Fisica Sanitaria e Radioprotezione” dell’Università di Cagliari.

A CHI è RIVOLTO: il corso è riservato al personale strutturato dell’Ateneo (e degli enti di ricerca CNR, INFN ecc.) e limitatamente al personale non strutturato che appartiene alle seguenti categorie: contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, studenti ecc.  solo su segnalazione del responsabile di laboratorio a rischio radiazioni ionizzanti.  Gli studenti possono accedere solo se ci sono posti disponibili, ma il corso non da crediti formativi. Anche terzi esterni all’Università possono richiedere l’iscrizione ma la precedenza verrà data alle categorie precedenti.

ORARIO: il corso si svolgerà entrambi i giorni dalle 9.00 alle 13.00. L’ultima ora di corso  del  18 /07  verrà impiegata per lo svolgimento del test di apprendimento.

DOVE: le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Fisica – AULA A (Aula Magna)

ATTESTATO: a chi ne farà richiesta, successivamente alla correzione dei test di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità quinquennale.

A tutti i partecipanti viene richiesta iscrizione via e-mail labrad@dsf.unica.it comunicando nome cognome, qualifica, dipartimento o struttura di appartenenza.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar