Dic 042014
 

QUANDO: il 18 e 19 dicembre 2014 si terrà il corso periodico di formazione e aggiornamento in radioprotezione organizzato dal “Servizio di Fisica Sanitaria e Radioprotezione” dell’Università di Cagliari.

A CHI è RIVOLTO: il corso è riservato al personale strutturato dell’Ateneo (e degli enti di ricerca CNR, INFN ecc.) e limitatamente al personale non strutturato che appartiene alle seguenti categorie: contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, studenti ecc.  solo su segnalazione del responsabile di laboratorio a rischio radiazioni ionizzanti. Anche terzi esterni all’Università possono richiedere l’iscrizione ma la precedenza verrà data alle categorie sopraindicate.

ORARIO: il corso si svolgerà entrambi i giorni dalle 15.00 alle 19.00. L’ultima ora di corso  del  19/12  verrà impiegata per lo svolgimento del test di apprendimento.

DOVE: le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Fisica – AULA A (Aula Magna) salvo diversa disposizione che eventualmente verrà comunicata agli iscritti

ATTESTATO: a chi ne farà richiesta, successivamente alla correzione dei test di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità quinquennale.

A tutti i partecipanti viene richiesta iscrizione via e-mail labrad@dsf.unica.it comunicando nome cognome, qualifica, dipartimento o struttura di appartenenza e indirizzo e-mail.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar