Dic 022016
 

Il 20 e 21 dicembre 2016 si terrà il corso periodico di formazione e aggiornamento in radioprotezione organizzato dal “Servizio di Fisica Sanitaria e Radioprotezione” dell’Università di Cagliari.

A CHI è RIVOLTO: il corso è principalmente organizzato per il personale strutturato dell’Ateneo (e degli enti di ricerca CNR, INFN ecc.) e limitatamente al personale non strutturato che appartiene alle seguenti categorie: contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, studenti ecc.  solo su segnalazione del responsabile di laboratorio a rischio radiazioni ionizzanti. Studenti: Il corso è inoltre obbligatorio per gli studenti che hanno la Radioprotezione nel loro piano di studi. Gli altri studenti possono accedere solo se ci sono posti disponibili. Anche terzi esterni all’Università possono richiedere l’iscrizione ma la precedenza verrà data alle categorie suindicate.

ORARIO: il corso si svolgerà entrambi i giorni dalle 9.00 alle 13.00. L’ultima ora di corso  del  21 dicembre verrà impiegata per lo svolgimento del test di apprendimento.

DOVE: le lezioni si terranno presso L’asse didattico 3  – AULA B    http://pacs.unica.it/oldmedicina/images/segrmed/Varie/aule_cittad.pdf

ATTESTATO: a chi ne farà richiesta, successivamente alla correzione dei test di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità quinquennale.

FIRMA: è richiesta la firma di presenza, obbligatoria per ottenere successivamente l’attestato.

A TUTTI i partecipanti viene richiesta iscrizione via e-mail labrad@dsf.unica.it comunicando nome cognome, qualifica, dipartimento o struttura di appartenenza e per gli studenti corso

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar