Giu 272018
 

Il coordinatore del CdS, prof.ssa Caterina Giannattasio, informa tutti gli studenti attualmente iscritti al corso di studi facendo riferimento al nuovo ordinamento e percorso formativo, prevalentemente iscritti al primo anno, che al fine di agevolare il raggiungimento del livello B2 in una lingua straniera, ha stretto degli accordi con altri corsi di studio d’ateneo che erogano questo tipo di didattica.

In sostanza, alcuni corsi di studio presso i quali sono attivi insegnamenti di lingua inglese, livello B2, si sono resi disponibili ad accogliere a titolo gratuito gli studenti dei corsi di architettura, che potranno quindi usufruire di queste lezioni come strumento di preparazione al test che verificherà il possesso del livello.

Per questioni organizzative, gli stessi corsi di studio hanno chiesto di avere un ordine di grandezza degli architetti che intendono seguire le loro lezioni al fine di verificare la capienza delle aule e poter gestire il tutto al meglio.

Tutti gli studenti interessati a frequentare questi corsi dovrebbero quindi comunicarlo attraverso una mail indirizzata alla prof.ssa Giannattasio (indirizzo mail cgiannatt@unica.it).

Il tempo utile per acquisire queste adesioni è fissato per mercoledì 4 luglio 2018, passato il quale, il coordinatore provvederà a trasmettere i nominativi degli studenti interessati.

Verificata la fattibilità, sarà successivamente reso noto quali insegnamenti potranno essere seguiti ed i relativi orari di svolgimento.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar