Laboratorio di informatica

 
Il Centro di servizio dell’Università degli Studi di Cagliari per l’e-learning e l’innovazione tecnologica nella didattica organizza il Placement Test di Informatica per gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, che consiste in un modello di verifica formativa delle competenze di base di informatica mediante esame in presenza con questionari a risposta multipla e correzione automatica in sostituzione dell’esame orale e/o scritto.
Di seguito la procedura per accedere all’area riservata del Placement Test di Informatica all’interno della quale sono disponibili i relativi servizi e materiali didattici.
1. Collegarsi al sito http://pt.efis.unica.it/login/index.php .
2. Cliccare su “Crea un account” e creare un account.
3. Lo studente sarà abilitato al servizio entro pochi giorni. Non occorre inviare ulteriori comunicazioni via email a seguito della registrazione.
4. A seguito dell’abilitazione, lo studente dovrà collegarsi utilizzando il form “Login”.
All’interno della piattaforma sono presenti tutte le informazioni per la preparazione della prova, i materiali didattici nonché le modalità di iscrizione alla prova stessa.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti inviare una mail a pt.efis@unica.it .
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare il Centro servizi EFIS inviando una e-mail all’indirizzo  efis@unica.it .
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar