Mar 182020
 

AVVISO PER STUDENTI “IN CORSO” DI INSEGNAMENTI EROGATI PER ANNI DI CORSO PRECEDENTI A QUELLI DI CORRENTE FREQUENZA

Gli studenti “IN CORSO” che si trovano nella condizione di dover frequentare le lezioni di insegnamenti di anni precedenti al loro anno di iscrizione potranno farlo a condizione che ciascuno studente rispetti le regole sotto elencate.

IL RISPETTO DI QUESTE SEMPLICI REGOLE È INDISPENSABILE PERCHE’ GLI ACCESSI ALLE AULE VIRTUALI SONO MONITORATI e LIMITATI. IL RICORSO IMPROPRIO AD ACCESSI AD AULE NON DEL PROPRIO ANNO DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE (CON AGGRAVIO DI LAVORO E RALLENTAMENTI) DI TUTTI COLORO CHE NON SONO RICONOSCIUTI IN BASE ALLE DUE REGOLE SOTTO SPECIFICATE.

Ogni studente interessato dovrà:

  1. Inviare una mail al docente titolare dell’insegnamento che intende frequentare specificando nome, cognome, numero di matricola completo e anno di iscrizione;
  2. Fare login esclusivamente alle classi virtuali dove si svolgono le attività didattiche del proprio anno di iscrizione e a quelle dove si svolgono le attività didattiche dell’insegnamento di anno/i precedente/i per i quali ha ricevuto il nulla osta dal docente.

Al docente di questo/i insegnamento/i lo studente dovrà aver comunicato i dati di cui al punto sopra e il docente, assicuratosi che la partecipazione non porti a superare la capienza dell’aula, dovrà avergli autorizzato esplicitamente la partecipazione alle lezioni.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar