Ott 052020
 

AVVISO STUDENTI CdLM BIO-ECOLOGIA MARINA

La Facoltà sta valutando la possibilità di permettere anche agli studenti che abbiano optato per la didattica online e agli studenti FC di frequentare alcune attività didattiche di laboratorio.

A tale scopo sta svolgendo una attività di sondaggio per valutare l’effettiva fattibilità di tale opzione, che al momento, tuttavia, non è prevista né potrà certamente essere assicurata.

Si chiede pertanto agli studenti iscritti all’anno I e II anno del CdLM in Bio-Ecologia Marina che nel primo semestre dell’A.A. 2020/21 abbiano optato per la didattica a distanza e agli studenti FC del medesimo CdS che desiderino frequentare i laboratori didattici degli insegnamenti sotto indicati, di comunicare a mezzo email al Docente dell’insegnamento la propria intenzione entro e non oltre il 15 ottobre c.a..

Lista degli insegnamenti per ogni anno di corso del CdS

Primo anno

  • Zoologia Marina Applicata ssa M.C. Follesa (follesac@unica.it)
  • Biologia e strategie riproduttive degli organismi marini S. Spiga (sspiga@unica.it)
  • Tecniche di Studio e Conservazione della Biodiversità Marina Prof.ssa L. Carugati (laura.carugati@unica.it)

Secondo anno

 

Si sottolinea ancora che la possibilità di permettere anche agli studenti che hanno optato per la didattica online e agli studenti FC di frequentare alcune attività didattiche di laboratorio al momento non è certa.

In funzione dei risultati del sondaggio, la Facoltà, di concerto con gli organi di Ateneo, valuterà l’effettiva possibilità di permettere tale opzione quindi di far svolgere tali attività in presenza.

Se ciò si concretizzasse, sarà predisposta una procedura di opzione alla quale si applicheranno le medesime regole di frequenza previste per la didattica frontale in presenza (in termini di eventuali assenze).

Agli studenti che non optassero per la frequenza del laboratorio in presenza sarà comunque garantita la possibilità di frequenza del laboratorio a distanza.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar