Set 082021
 

L’Ordine Nazionale dei Biologi, tramite il CNBA (Coordinamento Nazionale Biologi Ambientali), ha organizzato un Convegno dal titolo “Aree o zone umide: una chiave di lotta alla desertificazione”, in collaborazione con la FAO, nei giorni 11 e 12 settembre 2021, presso l’ex Salina di Stato Molentargius di Cagliari. La locandina è scaricabile QUI. 

Il Convengo, patrocinato tra gli altri dall’Ordine Nazionale dei Biologi, dalla Regione Autonoma della Sardegna e dall’Università di Cagliari, si terrà presso la Sede del Parco Regionale Molentargius – Saline a Cagliari.

Per iscriversi è obbligatorio inviare nome, cognome, ed indirizzo e-mail al seguente numero whatsup: 329-6174462, nonché email al Coordinatore del CdLM (coord.biologia@unica.it).

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Bio-Ecologia Marina che parteciperanno al Convegno e risponderanno al test valutativo erogato a partire dal 15 settembre 2021 a cura del Coordinatore del CdLM, potranno ottenere 1 CFU a valere sui crediti a scelta dello studente, secondo le modalità proprie del Corso di Studi.

Ulteriori informazioni circa il test possono essere richieste direttamente al Coordinatore del CdLM (coord.biologia@unica.it)

 

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy