Apr 212021
 

Si avvisano gli studenti interessati a partecipare ai Seminari organizzati dalla Società Italiana di Ecologia (LINK) che il programma dei seminari è stato esteso ad ulteriori 6 seminari, oltre ai 4 già tenutisi e gli ulteriori 4 in programma dal 23 aprile al 28 maggio 2021. La nuova serie di seminari (la cui lista sarà presto disponibile sul sito della Società Italiana di Ecologia) si terrà dal 24 settembre al 10 dicembre 2021.

SI RICORDA CHE È NECESSARIO ISCRIVERSI DI VOLTA IN VOLTA AL SINGOLO SEMINARIO.

Una volta trasmesso il form di ISCRIZIONE, gli organizzatori inviano un link al quale collegarsi per seguire il seminario. Il messaggio di avvenuta ISCRIZIONE al seminario non è sufficiente per ricevere l’attestato di PARTECIPAZIONE che viene inviato alcuni giorni dopo il seminario SOLO ed ESCLUSIVAMENTE  a coloro i quali compaiono nella lista dei partecipanti alla riunione. Si consiglia vivamente di accedere alla riunione con qualche minuto in anticipo e di rimanere collegati per l’intera durata del seminario. In caso di mancata ricezione dell’attestato dovete contattare tempestivamente il vostro coordinatore di corso di studio.

Per gli studenti della Classe di Biologia (Corsi di studio in Biologia, Bio-Ecologia Marina, Biologia Cellulare e Molecolare e Neuropsicobiologia), si rammenta che la validazione della partecipazione è vincolata alla trasmissione al coordinatore (apusceddu@unica.it) dell’attestato di partecipazione e alla partecipazione al test di valutazione erogato in un’unica data, che viene, di volta in volta, comunicata dal coordinatore.

Per gli studenti degli altri Corsi di Studio si rimanda alle indicazioni del relativo Coordinatore.

Il messaggio di trasmissione al coordinatore dell’attestato di partecipazione al seminario dovrà essere effettuato usando UNICAMENTE il proprio indirizzo email istituzionale (studenti@unica.it) e dovrà OBBLIGATORIAMENTE contenere le seguenti informazioni:

NOME e COGNOME

MATRICOLA

CORSO DI STUDI

ANNO DI FREQUENZA

Qualsiasi invio che non rispetti tali indicazioni sarà ignorato senza ulteriori comunicazioni.

Ancora per gli studenti della Classe di Biologia, si rammenta infine che la partecipazione validata dopo il test permetterà di accumulare per ciascun  seminario un’ora delle 8 necessarie ad accumulare 1 intero CFU. 

I singoli seminari possono essere utilizzati per colmare eventuali ore mancanti al raggiungimento di CFU.

In questo ultimo caso i singoli seminari andranno inseriti in un unico registro attestante CFU interi.

Si rammenta che colori i quali dopo il 18 dicembre 2020 non hanno ancora presentato alcun registro, che questo può essere inviato UNA SOLA VOLTA. Chi avesse già presentato registri parziali prima di dicembre 2020 potrà completare il processo con l’invio di un (solo) ulteriore registro. 

Per tutte le altre norme relative ai CFU a libera scelta si rimanda al nuovo regolamento (LINK)

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy