Ammissione al Corso di Studio

 

Per essere ammessi a un corso di Laurea Magistrale  occorre essere in possesso della Laurea o del Diploma  Universitario  di  durata  triennale,  ovvero  di  altro  titolo  di  studio  conseguito  all’estero, riconosciuto  idoneo,  nonché  dei  requisiti  curriculari  e  di  un’adeguata  preparazione  personale conformemente a quanto stabilito negli ordinamenti  e nei regolamenti didattici dei singoli corsi di studio.  Tutti i requisiti necessari per l’iscrizione ai corsi di Laurea Magistrale devono essere acquisiti dallo studente prima dell’immatricolazione.

 

I requisiti e le modalità per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Data Science, Business Analytics e Innovazione sono indicati nel Regolamento Didattico del CdS all’art. 9, art. 10 + Allegato C del medesimo Regolamento. Nell’Allegato C sono indicati in dettaglio i programmi delle singole parti della prova di accesso. Il contenuto di tali articoli risulta invariato per l’A.A. 2021-2022.
Al seguente link consulta il Regolamento.
.

Avviso del 06/09/2021: La prova si svolgerà in modalità telematica (a distanza). Le modalità di accesso alla prova saranno comunicate a breve su questa pagina.

Istruzioni ed elenco iscritti prova (pubblicazione del 20/09/2021)

Esiti prova di accesso (pubblicazione del 28/09/2021)

 

Suggerimenti e indicazioni per l’iscrizione al CdLM –>Iscrizione a Data Science, Business Analytics e Innovazione (aggiornamento del 07/09/2021)

 

 

 

 

Altri documenti utili:

 

 

 

 

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy