Piano di studi
Anno accademico 2020/2021 – Coorte 2020
- Economia e gestione dei servizi turistici (aggiornamento del 03/08/2020)
- Internazionale Unica-Bielefeld (Double Degree) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Internazionale Unica- Praga (Double Degree) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione Corso online e in presenza (Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione (aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo Corso online e in presenza (Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo (aggiornamento del 03/08/2020)
Anno accademico 2019/2020 – Coorte 2019
- Economia e Gestione dei servizi turistici (aggiornamento del 03/08/2020)
- Internazionale Unica-Bielefeld (Double Degree) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Internazionale Unica- Praga (Double Degree) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione Corso online e in presenza (Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione(aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo Corso online e in presenza(Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo (aggiornamento del 03/08/2020)
Anno accademico 2018/2019 – Coorte 2018
- Economia e gestione dei servizi turistici (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione Corso online e in presenza(Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Marketing e Organizzazione (aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo Corso online e in presenza(Blended) (aggiornamento del 03/08/2020)
- Amministrazione e Controllo (aggiornamento del 03/08/2020)
Anno accademico 2017/2018 – Coorte 2017
- Economia e Gestione dei Servizi Turistici
- Internazionale (Double Degree)
- Marketing e Organizzazione Corso online e in presenza (Blended) (aggiornamento del 31/05/2019)
- Marketing e Organizzazione (aggiornamento del 31/05/2019)
- Amministrazione e Controllo Corso online e in presenza (Blended) (aggiornamento del 31/05/2019)
- Amministrazione e Controllo (aggiornamento del 31/05/2019)
Anno accademico 2016/2017 – Coorte 2016
- Marketing e Finanza Corso on line e in presenza (Blended) (aggiornamento del 12/07/2018)
- Marketing e Finanza (aggiornamento del 12/07/2018)
- Professionale Corso on line e in presenza (Blended) (aggiornamento del 12/07/2018)
- Professionale (aggiornamento del 12/07/2018)
Anno accademico 2015/2016 – Coorte 2015
– Marketing e Finanza (pubblicazione del 06/07/2016)
– Professionale (pubblicazione del 06/07/2016)
Avviso idoneità informatica – Placement Test AA 2015-2016
Come visualizzare la Partizione (Classe/Corso) assegnata.
Anno accademico 2014/2015 – Coorte 2014
– Marketing e Finanza (pubblicazione del 06/07/2016)
– Professionale (pubblicazione del 06/07/2016)
Avviso idoneità informatica – Placement Test AA 2014-2015
Domande accettate cambio partizionamento del PRIMO ANNO
Domande accettate cambio partizionamento del SECONDO ANNO
Domande accettate cambio partizionamento del TERZO ANNO
Anno accademico 2013/2014 – Coorte 2013
– Marketing e Finanza
– Professionale
Avviso idoneità informatica – Placement Test_AA 2013-2014
Anno accademico 2012/2013 – Coorte 2012
– Marketing e Finanza
– Professionale
Anno accademico 2011/2012 – Coorte 2011
– Marketing e Finanza
– Professionale
Anno accademico 2010/2011 – Coorte 2010
– Amministrazione Finanza e Controllo
– Marketing Produzione e Logistica
– Professionale