Ott 242019
 

Sabato 26 Ottobre 2019

dalle 9:00 alle 13:00

Palazzo delle Scienze – Cagliari

 

La promozione e la diffusione del software libero quale risorsa libera e gratuita, base per nuovi modelli di sviluppo economico locale. Torna anche quest’anno a Cagliari il Linux Day, giunto alla diciannovesima edizione cittadina.
La giornata di conferenze e seminari dedicata a Linux e ai sistemi informatici Open Source/FLOSS si propone di far conoscere Linux e il software libero ai neofiti e di approfondire alcune tematiche con gli esperti.

Si ringrazia l’Università di Cagliari e il Dipartimento di Matematica e Informatica per la collaborazione, la logistica e la messa a disposizione degli spazi per la manifestazione.

Nell’edizione di quest’anno vi sarà un’unica traccia e verranno discussi vari argomenti di attualità, non solo dal punto di vista tecnologico ma anche dal punto di vista sociale, vista l’importanza e la pervasività delle tecnologie informatiche.

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali promossa dalla ILS (Italian Linux Society) e organizzata localmente dai gruppi di utenti Linux italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione. A Cagliari organizza il GULCh, gruppo utenti Linux Cagliari.

Appuntamento Sabato 26 Ottobre 2019 dalle 9:00 alle 13:00 presso il Palazzo delle Scienze.

L’ingresso è libero.

Pagina con il programma della manifestazione:
http://linuxday.gulch.it/node/103

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar