Apr 302020
 
MINIMASTER INTRODUCTORY IN PROJECT MANAGEMENT
Il corso ha l’obiettivo di preparare i partecipanti alla Certificazione Introductory Level, che certifica la conoscenza delle Competenze Tecniche relative alle metodologie fondamentali richieste per la gestione dei progetti e riconosciute a livello internazionale. 
La partecipazione alle lezioni per i nostri studenti è gratuita. Pertanto, saranno tenuti al pagamento della quota di iscrizione (100€ + iva) solo gli studenti che vorranno conseguire la certificazione.

Le lezioni erano previste in presenza presso la nostra Facoltà, ma a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, IMPA sta erogando questi corsi in modalità online  mediante la piattaforma Microsoft Teams.

Il Minimaster consta di quattro moduli da 4 ore ciascuno, che si svolgeranno il 15, 16, 17 e 19 giugno 2020, dalle 9:00 alle 13:00. La sessione d’esame per l’ottenimento della certificazione “Introductory Level in Project Management” si svolgerà il 30 giugno 2020

Agli studenti che parteciperanno al corso e che otterranno la certificazione “Introductory Level in Project Management” o che comunque supereranno una prova di verifica finale (organizzata contestualmente all’esame per l’ottenimento della certificazione) il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria riconoscerà 1 CFU a valere sui crediti liberi (tipologia D) o F

La scheda di iscrizione e il regolamento del Minimaster sono raggiungibili alla seguente pagina:

http://ipma.it/ipma_/index.php/certificazioni-ipma/ipma-italy-introductory-certificate 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar