Feb 012021
 
La società Nurjana Technologies offre opportunità di tirocinio in due ambiti: Intelligenza Artificiale, WebGIS

Nurjana Technologies è una PMI con sede a Cagliari che sviluppa Sistemi Software Avanzati nel settore Aerospazio e Difesa, e fornisce i propri prodotti in numerosi contratti internazionali. Le applicazioni spaziano dalla dinamica del volo spaziale al machine learning per sensor processing automatico a bordo di droni.

L’azienda è alla ricerca di studenti interessanti a svolgere attività di tirocinio in due ambiti:

Ambito Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Attività di test e valutazione di algoritmi AI & ML per target detection, identification, localization and tracking, semantic segmentation, action recognition e human body segmentation, da implementare a bordo di droni, finalizzati all’esecuzione autonoma di missioni avanzate come search and rescue e border control

Ambito Sistemi Informativi Geografici (GIS). Attività di sviluppo di un layer di una piattaforma WEB-GIS destinato alla visualizzazione di dati near real-time, inviati da un sottosistema di un satellite orbitante, rappresentanti la nuvola di detriti generati dal rientro in atmosfera dello stesso. Ingestione ed elaborazione di dati satellitari vettoriali e raster. Pre e post processing dati geospaziali, GIS data visualization.

Gli studenti interessati possono contattare il Prof. Giacinto.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar