Nov 212018
 

Segnaliamo questa iniziativa presso l’ateneo di Cagliari, di possibile interesse per gli studenti/laureati di ingegneria elettronica:

 

Venerdì 23 novembre 2018 arriverà all’Università di Cagliari il roadshow di “The Future Makers”, il programma di formazione della multinazionale della consulenza strategica The Boston Consulting Group (BCG) rivolto a 100 giovani studenti fra i 23 e i 26 anni. I 100 talenti selezionati al termine del roadshow avranno l’opportunità di prendere parte al percorso di formazione, giunto alla sua quarta edizione e in calendario per il prossimo maggio nella sede milanese di BCG: quattro giorni di incontro e scambio con i rappresentanti della business e social community italiana e internazionale.

Durante l’evento, che si terrà alle ore 10 nell’aula Aula Magna “Mario Carta”, il team di BCG presenterà l’Azienda e dettagli importanti sul format dell’evento e sul processo di selezione, a cui l’anno scorso hanno partecipato oltre 2 mila ragazzi.

Dopo Cagliari, il roadshow continua alla Ca’ Foscari di Venezia, a Torino presso ESCP e il Politecnico, all’Università degli Studi di Bologna, per un totale di 18 appuntamenti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito: www.thefuturemakers.it.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar