Mag 172019
 

 Pubblichiamo la locandina del Sardinia Deep Space Antenna Seminar 2019. Il seminario si terrà presso l’Aula Magna di Architettura dal 17 al 19 giugno, e il 20 giugno si conluderà, per la parte scientifica, presso il Sardinian Radio Telescope a San Basilio (sono previsti bus). I docenti del seminario provengono dalla NASA, dall’ESA (Agenzia Spaziale Europea) e dall’ASI (Agenzia Spaziale Italiana) e la sua frequenza garantirà 3 CFU spendibili come Altre Attività nel nostro corso di studi.

Sono disponibili però solo 100 posti riservati agli studenti dei corsi di Dottorato, Laurea Magistrale e del 3°anno delle Lauree triennali delle facoltà di Ingegneria e Architettura e di Scienze. La registrazione avviene online, tramite il seguente link (indicato nella locandina anche nella locandina):

https://forms.gle/h8jaGDHapTTpf36m6

Il 21 giugno ci sarà un evento conclusivo al Teatro Massimo, con interventi ASI, ESA , NASA e di un astronauta italiano (Roberto Vittori) , per commentare filmati sul passato e il futuro delle missioni spaziali interplanetarie. Questo ultimo evento sarà gratuito e aperto al pubblico, previa registrazione sul sito a cui si accederà dalla notizia sulle News.

FLYER_ SDSA Seminar 2019

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar