Giu 202019
 

Segnaliamo che il Centro Linguistico di Ateneo sta organizzando dei corsi di lingua inglese livello QCER B2 riservati agli studenti iscritti nei Corsi di Laurea attivati nel nostro Ateneo. I corsi  avranno partenza prevista entro il mese di luglio e termine entro il corrente anno. L’attivazione e la copertura finanziaria degli stessi avverrà nell’ambito del progetto lingua inglese UNICA CLA, nella sua fase sperimentale.

I corsi avranno durata di 80 ore, organizzate in lezioni di due ore con cadenza trisettimanale e con pausa estiva nel mese di agosto. Gli studenti dovranno essere in possesso di una competenza linguistica di livello QCER B1. Nel caso in cui tale competenza non sia attestata si valuterà la possibilità di realizzare un test di piazzamento per l’accesso.

Per questa ragione raccoglieremo le adesioni da parte degli studenti del corso di studio in ingegneria elettronica (con precedenza agli studenti iscritti al primo anno che hanno l’obbligo del conseguimento del livello B2). Chi fosse interessato a partecipare deve comunicare al più presto, tramite email al coordinatore, la propria adesione segnalando anche la preferenza per sede e orario (per fasce orarie pari di due ore. es. 10.00/12.00, 14.00/16.00). La scadenza per inviare la propria manifestazione di interesse è lunedì 1 luglio.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar