Set 182019
 

Si pubblicano in allegato gli esiti della valutazione delle domande per l’accesso al corso di laurea magistrale in ingegneria elettronica.

I candidati già laureati sono indicati come ESONERATI nel caso di voto di laurea superiore o uguale a 92. Per i candidati non ancora laureati la prova è indicata come OPZIONALE se dall’esame della carriera si presume un voto di laurea finale ragionevolmente superiore alla soglia, oppure come CONSIGLIATA se da tale esame non si può concludere con certezza tale esito. Chi dovesse obbligatoriamente sostenere la prova ma la avesse già superata negli anni passati potrà non presentarsi e chiedere di considerare l’esito della prova già sostenuta. Chi si dovesse laureare successivamente alla pubblicazione di questa valutazione conseguendo un voto uguale o superiore a 92 può considerarsi automaticamente esonerato o esonerata.

La prova si terrà il 25 settembre 2019, ore 15:00 presso la Sala Riunioni B del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, padiglione M (ex DIEE Pad. B) della Facolà di Ingegneria e Architettura. La Sala Riunioni B si raggiunge dall’ingresso del padiglione M di via Castelfidardo, corridoio di destra, prima porta sulla destra.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar