Set 192019
 

Pubblichiamo di seguito una bozza di orario per il primo semestre invitando gli studenti a prenderne visione. Segnalazioni di criticità sono sempre possibili ma la presente versione è il frutto di una serie di elaborazioni che tengono conto di molti vincoli esterni.

L’orario del secondo anno è stato costruito per consentire agli studenti di ciascun curriculum di inserire come esame a scelta praticamente qualsiasi insegnamento dell’altro curriculum, a parte la sovrapposizione, purtroppo inevitabile, fra Nanoelectronics e Internet of Things. Si invitano perciò vivamente gli studenti, soprattutto quelli del curriculum Electronic Technologies for Emerging Applications, di approfittare di questo semestre per inserire i loro esami a scelta.

La bozza non contiene ancora l’indicazione delle aule (indicate genericamente come XX e YY) perché non sono ancora state comunicate dalla facoltà.

Le lezioni inizieranno il giorno mercoledì 25 settembre 2019. Siete comunque invitati a consultare il sito del CdS perché alcuni insegnamenti subiranno delle variazioni nella prima settimana.

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar